PierUgoMaria1 ha scritto:
a quanto pare, se si continua con questi paragoni sciocchini.
.
Se abbandoni le auto prima 159 poi mito e giulietta ovvio che poi non vendono più come già evidenziato prima, e la colpa non è di chi non compra quelle auto anzi....ma nella fiat stessa che non sapeva che politica per alfa intraprendere aldilà della cronica mancanza di soldi, e ancor oggi sbaglia anche col poco che ha vedi posizionamento prezzi suicida di giulietta 2014.
Ripeto io ho preso giulietta nel 2010 (so che per molti è un disonore bisognava prendere direttamente la golf

) se ora dovessi cambiare auto non prenderei alfa non perché l'auto non mi piace, ma perché ora è troppo cara rispetto alla concorrenza, cercherei qualcosa di diverso che nella gamma alfa non c'è e non ci sarà che tra un paio d'anni.
Vedremo ,ora che finalmente per alfa hanno intrapreso una direzione e soprattutto che ci stanno investendo e lavorando veramente anche se c'è chi ripetutamente continua a negare la cosa, se le alfa del futuro pianale tp dedicato non c-d-evo che usato anche su jeep o mqb usato da milioni di auto, motori non tutti di fiat o vw

avranno gli stessi pregiudizi a prescindere...vedremo.
Ovvio che non ci si deve aspettare i prezzi di vw per auto con meccanica dedicata....io per primo a prezzi alti direi mi prendo un'alfa o tanto vale prendermi una bmw-mb...