nazzo68 ha scritto:
Ma un'autovettura così, se vengono confermati i materiali e le soluzioni tecniche, quanto la faranno pagare?
Sarà solo un'auto per amatori granosi? Posso pensare che il prezzo sia in linea con la Boxter, a quel punto che scopo avrebbe la 4C?
Per il bene di Alfa, come ha scritto qualcuno prima di me, dovrebbero utilizzare il pianale della Giulietta per produrre tutta una famiglia di auto (coupè, cabrio e sw) che possa ridare visibilità e quattrini al marchio.
O mi sbaglio?
Il problema è la clientela. Se chiedi agli alfisti non ti daranno due risposte uguali.
Chi la vuole sportiva, che la vuole comoda, chi la vuole con le plastiche morbide, chi la vuole con gli accessori inutili ma trendy ( telecamera, ecc..), chi la vuole migliore delle tedesche e la pagherebbe come le tedesche, ma c'è chi la vuole pagare meno delle tedesche.
Allora, di fronte a questo casino, Fiat fa la cosa migliore: un'auto che porti un ritorno economico, stile 8C, ma anche di immagine.