Sono semplicemente demenziali, come la riga continua pressoché ovunque.In Italia si vedono limiti di 50-60 anche su ampi e sicuri rettilinei...
Sono semplicemente demenziali, come la riga continua pressoché ovunque.In Italia si vedono limiti di 50-60 anche su ampi e sicuri rettilinei...
Vicino a dove abito io, c'è una lunga e ampia galleria che si può fare in pieno relax a 90, ma il limite è inspiegabilmente a 50. E infatti non si vede mai nessuno che rispetta quel limite: i più lenti vanno almeno a 70-80.Sono semplicemente demenziali, come la riga continua pressoché ovunque.
tendezialmente l'automobilista italiano sopratutto nei confini han fatto da "cassa" cantonale.Anche per questo mi stupisco di chi si lamenta dei limiti di velocità in Svizzera e in Austria, che sono molto più facili da rispettare...
Beh, pensa che io poco tempo fa ho preso una multa perché ho sforato di ben 1 km/h il limite. In Italia. Penso sia un record, lo è di sicuro per me.tendezialmente l'automobilista italiano sopratutto nei confini han fatto da "cassa" cantonale.
forse l'ho gia' detto ma la multa che presi in Austria ero l'ultimo (italiano) di una fila indiana di germanici , ed ha fermato e multato solo me....
per carità tutto ok sforavo di ben 5 km/h limite , ma la prima volta ti "fregano" la seconda no...
tendezialmente l'automobilista italiano sopratutto nei confini han fatto da "cassa" cantonale.
forse l'ho gia' detto ma la multa che presi in Austria ero l'ultimo (italiano) di una fila indiana di germanici , ed ha fermato e multato solo me....
per carità tutto ok sforavo di ben 5 km/h limite , ma la prima volta ti "fregano" la seconda no...
No che non sono più facili, in autostrada, ma manco per niente. Sono facilissimi se metti il cruise a 100, ma se vuoi sfruttare la velocità consentita è un continuo click-click-click sul controllo al volante, e passare da 130 a 100 e poi di nuovo a 130 nel giro di duecento metri è all'ordine del... chilometro. Ripeto, mia esperienza personale recente e ripetuta sull'autostrada Tarvisio - Graz.limiti di velocità in Svizzera e in Austria, che sono molto più facili da rispettare...
U2511 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa