http://www.lastampa.it/2016/03/01/motori/novita/fiat-tipo-la-compatta-concreta-anche-a-porte-e-station-wagon-f3wgjPGUWilpgEyPdblpuO/pagina.html
Barack ha scritto:La wagon, e in parte la berlina, viste da dietro somigliano in maniera impressionante alla auris.
AurisBari ha scritto:Barack ha scritto:La wagon, e in parte la berlina, viste da dietro somigliano in maniera impressionante alla auris.
Il che non è precisamente un complimento...![]()
Baron89 ha scritto:Però! Mica male la berlina 5 porte...
Peccato solo per due cose:
- Il "solito" cruscotto Fiat, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo e un po più moderno!
- Bocchette posteriori clima assenti.
Per il resto devo dire che hanno fatto davvero una bella macchina...complimenti a Fiat!
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...al di la delle preferenze (Brand) personali.
Sicuramente è quella che più apprezzo, assieme alla defunta Thema del gruppone, perché rappresenta il vero spirito di Fiat, cioè fare auto concrete, funzionali ed economiche!
Questa è l'unica Fiat attuale che comprerei!
bumper morgan ha scritto:http://www.lasampa.it/2016/03/01/motori/novita/fiat-tipo-la-compatta-concreta-anche-a-porte-e-station-wagon-f3wgjPGUWilpgEyPdblpuO/pagina.html
bumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Però! Mica male la berlina 5 porte...
- Il "solito" cruscotto Fiat, mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di nuovo e un po più moderno!
Per il resto devo dire che hanno fatto davvero una bella macchina...complimenti a Fiat!
Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare...al di la delle preferenze (Brand) personali.
Sicuramente è quella che più apprezzo, assieme alla defunta Thema del gruppone, perché rappresenta il vero spirito di Fiat, cioè fare auto concrete, funzionali ed economiche!
le bocchette posteriori del clima non le ho nemmeno io sulla bmw
e, personalmente non me ne frega niente, non le trovo indispensabili.
effettivamente il cruscotto poteva modificarlo un pó
bumper morgan ha scritto:http://www.lastampa.it/2016/03/01/motori/novita/fiat-tipo-la-compatta-concreta-anche-a-porte-e-station-wagon-f3wgjPGUWilpgEyPdblpuO/pagina.html
Baron89 ha scritto:bumper morgan ha scritto:Baron89 ha scritto:Però! Mica male la berlina 5 porte...
le bocchette posteriori del clima non le ho nemmeno io sulla bmw
e, personalmente non me ne frega niente, non le trovo indispensabili.
effettivamente il cruscotto poteva modificarlo un pó
Sicuramente non sono indispensabili, ma oggi praticamente tutte ce le hanno, dalla defunta Delta alla Hyundai i30, dalla Golf 7 alla Megane 4.
Insomma si poteva fare...essendo un progetto totalmente nuovo, più che altro per rimanere al passo con la concorrenza e far contento "l'occhio lungo" che bada a queste cose...dato che la Tipo non ha particolari pregi dal punto di vista tecnico-qualitativo come una BMW, quindi ci si poteva applicare un po di più su queste cosucce semplici da realizzare!
Poi penso che sulla Tipo ci starebbero benissimo un paio di occhietti bi-Xenon, la farebbero sembrare più importante, oltre che utili naturalmente.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa