kanarino ha scritto:Personalmente il concetto di "hai tutta quella coppia e quei cavalli e non la sfrutti" oppure "se non lasci le sgommate sull'asfalto è perchè ti cachi addosso" li trovo un pò dei discorsi da bambini,,,uno rimappa la centralina per ottimizzare le prestazioni e l'erogazione del motore, e perchè no anche per passione per l'elaborazione, se puoi vuole dare sfogo alla sua indola sportiva (cosa non ammessa e non possibile nel traffico) spende 100? e si fà un turono in pista....sinceramente non ho rimappato per fermarmi ai semafori e cercare gente che volesse tirare o fare le corse clandestine, nè tantomeno perchè la mia auto deve stare dietro ad una Porsche....se va più di una Golf e meno di un'Audi A8 poco me ne frega, l'importante è che piace a me e che con la nuova configurazione mi trovo bene io.Grattaballe ha scritto:Parole sante... basta vederli in strada. Hanno potenza e coppia da camion di 20 anni fa, e nessuno (dico nessuno... ma proprio mai visto uno in vita mia...) che tiri su una seconda o lasci un paio di virgole sull'asfalto in partenza. Tutti si c@gano sotto, vuoi perchè non sanno guidare cos'hanno sotto al Q, vuoi per la probabilità di concludere la bravata contro qualcosa o dentro una nuvola azzurrognola...... o senza patente.
p.s: avere più coppia e più cavalli spesso è molto utile e può facilitarti alcune manovre molto comuni (vedi ad esempio i soprassi).
Quoto.....sorpassare un camion con il rimorchio in un attimo è una vera libidine oltre che una sicurezza in più!!