Ciao a tutti,
Sono andato anch'io a vedere la nuova Panda.
Carina però niente di eccezionale... non ne capisco molto l'utilità a quel prezzo.
IL venditore si prodigava per giustificare il prezzo, a chi chiedeva spiegazioni, che la macchina è di qualità ecc ecc....
La macchina è più grande della precedente. quindi rispetto a questa perde un po' di vantaggio nei parcheggi in città, però, a mio avviso, non è sufficientemente grande per le esigenza di una neo mamma alle prese con passeggini.
Ora più o meno con lo stesso prezzo è possibile comprare la nuova Yaris con 7 airbag e clima.. la stessa Grande Punto ( anche lei piena di airbag )... addirittura la nuova Y, avente le stesse dimensioni della nuova Panda e più stilosa, è offerta già in promozione e a naso costa uguale se non di meno.
Se avessi bisogno di spazio mi orienterei per esempio su di una SKoda roomster base ( che poi ha tutto di serie), che costa sempre attorno gli 11.000 euro ma ha spazio qualità ecc non paragonabili
Ovviamente lo stesso discorso speculare vale per l'altra piccola utilitaria UP! .
Onestamente se volessi comprare una macchina piccola in questo momento mi orienterei sulla panda classic, nella stessa concessionaria di domenica, girando nella zona KM0 c'erano molte Emotion ad 8.000 euro ( non so se mi spiego)