Anche per il menisco ?? :twisted: :twisted:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Eh si, capita spesso. Specialmente vicino alle deltaaltima2 ha scritto:blackshirt ha scritto:altima2 ha scritto:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Qualcuno riesce a vederla??
Qui è nuvoloso![]()
yessssss e ho già fatto un paio di foto.... 8) 8) 8)
il solito kulatù e lasarù d'un furlann![]()
![]()
![]()
c'è chi può e chi non può.... io può....![]()
![]()
![]()
accidentalmente potrebbe scapparmi una chiave doppia mappa
casualmente vicino alla fiancata di una lancia delta nuova.![]()
![]()
![]()
tanto "io ci ho" la kasko.... :lol: :lol: :lol:
biasci ha scritto:Anche per il menisco ?? :twisted: :twisted:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Eh si, capita spesso. Specialmente vicino alle deltaaltima2 ha scritto:blackshirt ha scritto:altima2 ha scritto:blackshirt ha scritto:biasci ha scritto:Qualcuno riesce a vederla??
Qui è nuvoloso![]()
yessssss e ho già fatto un paio di foto.... 8) 8) 8)
il solito kulatù e lasarù d'un furlann![]()
![]()
![]()
c'è chi può e chi non può.... io può....![]()
![]()
![]()
accidentalmente potrebbe scapparmi una chiave doppia mappa
casualmente vicino alla fiancata di una lancia delta nuova.![]()
![]()
![]()
tanto "io ci ho" la kasko.... :lol: :lol: :lol:
altima2 ha scritto:belpietro ha scritto:qui il cielo è limpido e probabilmente si vede molto bene.
si è limpido dopo un paio di flute della franciacorta?![]()
![]()
biasci ha scritto:Qualcuno riesce a vederla??
Qui è nuvoloso![]()
belpietro ha scritto:altima2 ha scritto:belpietro ha scritto:qui il cielo è limpido e probabilmente si vede molto bene.
![]()
confermo che qui l'hanno vista proprio bene.
ho appena avuto il rapportino della banda bassotti; muniti di lastre radiografiche uso schermo e di buon tempo si sono seguiti il tutto.
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:altima2 ha scritto:belpietro ha scritto:qui il cielo è limpido e probabilmente si vede molto bene.
![]()
ho appena avuto il rapportino della banda bassotti; muniti di lastre radiografiche uso schermo e di buon tempo si sono seguiti il tutto.
attento che le lastre NON sono uno schermo adeguato, specie per i bambini, specie per un'osservazione prolungata...
okkio .. appunto ... 8)belpietro ha scritto:Epme ha scritto:belpietro ha scritto:altima2 ha scritto:belpietro ha scritto:qui il cielo è limpido e probabilmente si vede molto bene.
![]()
attento che le lastre NON sono uno schermo adeguato, specie per i bambini, specie per un'osservazione prolungata...
non ho idea di quante ne abbiano sovrapposte.
spero ben che la moglie abbia dato un occhio alla cosa.
Avevi il sole negli occhi ??? 8)arhat ha scritto:porca ruby da me c'era un bel sereno terso, ma non ho potuto osservare, ero impegnato a guidare. :?
arhat ha scritto:porca ruby da me c'era un bel sereno terso, ma non ho potuto osservare, ero impegnato a guidare. :?
Epme ha scritto:Avevi il sole negli occhi ??? 8)arhat ha scritto:porca ruby da me c'era un bel sereno terso, ma non ho potuto osservare, ero impegnato a guidare. :?
stefano_68 ha scritto:arhat ha scritto:porca ruby da me c'era un bel sereno terso, ma non ho potuto osservare, ero impegnato a guidare. :?
Guidi un caccia a comando visivo?
:shock:![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa