modus72 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:ferrets ha scritto:Quoto
Quoti il VUOTO !
1) Non mi sembra che le vendite BMW del 2009 stiano premiando certi progetti sempre più "autocarri" e poco vetture.
2) Anche se vi ostinate a cancellare dalla vostra mente che la Ferrari è FIAT, lo fate ma sapete BENISSIMO di mentire a voi stessi !
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ok, hai ragione te, l'utente che domani acquisterà una Panda sicuramente andrà con la mente al fatto che Ferrari stia sviluppando una versione ibrida della 599 e che la sua tecnologia possa in qualche misura venir travasata sulla sua Pandina... Contaci...
Ferrari è di Fiat, non è Fiat, liberissimo di sognare ma non serve a nulla pestare i piedi come i bambini a cui raccontano che Babbo Natale in realtà è lo zio travestito... L'unico travaso di tecnologia avvenuto da Maranello verso il resto del gruppone risale alle meccaniche che hanno consentito di ottenere le Maserati attuali (fra l'altro, tutte basate sulla medesima piattaforma che oramai ha qualche annetto), e a ritornare ancora indietro si dovrebbe andare alla Thema 8.32... Motori, cambi, sospensioni, nelle Fiat Lancia e Alfa (8C esclusa...) non vi è nulla che provenga da Maranello e nulla viene fatto per farlo credere... Persino il logo Fiat sulle F1 è scritto in piccolo... Anzi no, aspetta, qualcosa era stato fatto, la 500 a tiratura limitata usata come auto sostitutiva nelle concessionarie Ferrari o qualcosa di simile... Evidentemente si sono resi conto che sia meglio non "contaminare" il blasone Ferrari con un marchio ben più generico come Fiat, che infatti si è lanciata nella sponsorizzazione della Yamaha con il proprio marchio e delle Ducati con Alfa.
Per cui giù dal pero, prova a guardare le cose con un pò più di realismo che è meglio...
1) non capisco cosa c'entri la Panda, boh ..... ?!?!?!
2) non capisco neanche perché un dettaglio semplicemente societario, cioè che la Ferrari è di proprietà della FIAT e quindi a tutti gli effetti è FIAT, vi disturbi così tanto.
3) voi dovreste essere realisti e ammettere con voi stessi che Ferrari come anche la Maserati sono Marchi del gruppo FIAT ! Punto, tutto il resto è stridore delle vostre unghie sugli specchi. Che poi per ovvi motivi siano prodotte nei loro siti storici, non cambia la realtà !!!! :twisted: :twisted: :twisted: