ottovalvole ha scritto:
A proppsito,hanno cambiato il disegno dei led posteriori?
:lol: :lol: :lol:
li hanno messi sti benedetti led sui fari posteriori di tutta la gamma o faranno ancora come l'attuale golf VI che li monta solo sulle versioni più costose come la GTI e GTD...? questo fatto tra l'altro è "sfuggito" a 4ruote che nel confronto qualità sul numero di settembre critica il faro posteriore della Hyundai I30 giudicandolo troppo "normale" nel design e privo dei fari a led ma non facendone menzione quando si parla della golf...
senza contare che sembra ci sarà una "sorpresa" per le sospensioni posteriori come hanno fatto sul nuovo Maggiolino (notizia che tra l'altro nessuno ha commentato)... il multilink al posteriore sembra ci sarà solo sulle versioni di punta più potenti... i motori meno potenti avranno l'assale rigido dietro... :shock:
mentre sulla home di 4ruote leggiamo che la versione d'ingresso sarà la 1200 da 85cv...
insomma se sarà confermato, nonostante il consenso ampio della vettura e l'adozione di questo pianale modulare che consente di risparmiare i costi in una maniera incredibile, Das Auto continua a far vedere un'attenzione al contenimento delle spese con scelte incredibili evidentemente confortati dai tanti clienti che comprano a prescindere perchè la Golf è sempre la Golf... anche con l'assale rigido...
evidentemente per il cliente Vag è più importante avere tutti i fondi dei portaoggetti con i tappettini in gomma che un multilink al posteriore...
e questa politica sarebbe quella che dovrebbe consentire, una volta acquisita l'alfa, di rilanciarla offrendole il blasone che merita con un corredo tecnico specifico... mah...
e voglio stendere un velo pietoso sul design... questa Golf VII è l'auto "che non faceva dormire la notte De Silva"...????
ora se qualcuno vuole mettere in parallelo le foto della nuova Leon, nuova Audi A3 e nuova Golf... poi giochiamo a trova le differenze...
p.s. alla fine mi pare che cmq quella un poco più appagante sia la leon...