pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Ecco che Sergio Marchionne passa all'attacco anche delle segmento E con 3 fasce di prezzo a partire da circa 55.000 ?, il marchio utilizzato sarà il Tridente.
Eh eh eh, credo che il monopolio delle tedesche in quel segmento presto sarà messo a dura prova. :twisted: :twisted: :twisted:
![]()
caro multy,non e' il marchio sulla calandra a fal la differenza,altrimenti l'alf aspaccherebbe ancora il di dietro ai passeri.Invece lascia campo libero.
Ed è qui che ti sbagli, oggi si vive per il Logo, non che io approvi, anzì ........ però è una realtà statistica, una certa percentuale di persone acquista oppure non acquista, semplicemente per il marchio che vede. E' così per tutti i prodotti ed è così soprattutto nel ns. paese.
Una volta il marchio era legato anche a fattori reali di qualità, di servizio, di assistenza tecnica, di affidabilità, ecc. perché il target era la soddisfazione totale del cliente.
Oggi, la gestione di tutte le aziende è soprattutto di tipo FINANZIARIO, quindi, il target è diventato: portare in casa più utili possibili.
Da qui DOVRESTE CAPIRE tutti quanti che nessuno regala niente, anzi, diffidare soprattutto di quelli che si sono seduti sugli allori ad aspettare i vostri ordini e mentre vi aspettano mangiano wurstel e Krauti. :twisted: :twisted:![]()
:lol: :lol:
allora spiegami la debacle della 159,con il gonfalone di milano sul petto,intriso di storia,di sudure e di sacrifici,di miti e di tutto quello che ora non cè piu'
Tu quante ne hai acquistate di Alfa 159 ??? Quando mi risponderai, ti spiegherò che la causa principale, sta nella tua risposta che già conosco in anticipo !!!!