pittigasabasca ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Ecco che Sergio Marchionne passa all'attacco anche delle segmento E con 3 fasce di prezzo a partire da circa 55.000 ?, il marchio utilizzato sarà il Tridente.
Eh eh eh, credo che il monopolio delle tedesche in quel segmento presto sarà messo a dura prova. :twisted: :twisted: :twisted:
caro multy,non e' il marchio sulla calandra a fal la differenza,altrimenti l'alf aspaccherebbe ancora il di dietro ai passeri.Invece lascia campo libero.
Ed è qui che ti sbagli, oggi si vive per il Logo, non che io approvi, anzì ........ però è una realtà statistica, una certa percentuale di persone acquista oppure non acquista, semplicemente per il marchio che vede. E' così per tutti i prodotti ed è così soprattutto nel ns. paese.
Una volta il marchio era legato anche a fattori reali di qualità, di servizio, di assistenza tecnica, di affidabilità, ecc. perché il target era la soddisfazione totale del cliente.
Oggi, la gestione di tutte le aziende è soprattutto di tipo FINANZIARIO, quindi, il target è diventato: portare in casa più utili possibili.
Da qui DOVRESTE CAPIRE tutti quanti che nessuno regala niente, anzi, diffidare soprattutto di quelli che si sono seduti sugli allori ad aspettare i vostri ordini e mentre vi aspettano mangiano wurstel e Krauti. :twisted: :twisted:
:lol: :lol: