alexmed ha scritto:
mbè a questo punto ci hai incuriosito, se hai questa foto forse ne hai anche delle migliori o cmq sai dirici se lavedremo a breve...
dai dai svela qualcosa in più
alexmed ha scritto:
Quale documento?simonepietro ha scritto:l'80 % di componenti in comune (cito documento ufficiale fiat di circa 2 anni fa ) con delta e bravo,. Oplà, la milano è servita. e il risultato puzza molto di arrosto bruciato.
Era un pdf ufficiale fiat di circa 2 anni fa. Mostrava il gioco delle tre carte con i vari sottosistemi . L'ha pubblicato la fiat ,non io.harada31- ha scritto:Quale documento?simonepietro ha scritto:l'80 % di componenti in comune (cito documento ufficiale fiat di circa 2 anni fa ) con delta e bravo,. Oplà, la milano è servita. e il risultato puzza molto di arrosto bruciato.
Il C-Evo riprende il progetto Bravo giusto nella zona pedaliera. Il resto è specifico.
"Documentati".
L'hai detto tu stesso che "Era"...simonepietro ha scritto:Era un pdf ufficiale fiat di circa 2 anni fa. Mostrava il gioco delle tre carte con i vari sottosistemi . L'ha pubblicato la fiat ,non io.harada31- ha scritto:Quale documento?simonepietro ha scritto:l'80 % di componenti in comune (cito documento ufficiale fiat di circa 2 anni fa ) con delta e bravo,. Oplà, la milano è servita. e il risultato puzza molto di arrosto bruciato.
Il C-Evo riprende il progetto Bravo giusto nella zona pedaliera. Il resto è specifico.
"Documentati".
Ecco , ora si ragiona. Non per nulla ho specificato che era di qualche anno fa. Ho scritto 2 anni? forse anche tre dato che la bravo non era ancora uscita. Però da allora la casa di torino non ha fornito informaziuoni differenti sui suoi documentiharada31- ha scritto:L'hai detto tu stesso che "Era"...
Figurati..simonepietro ha scritto:Ecco , ora si ragiona. Non per nulla ho specificato che era di qualche anno fa. Ho scritto 2 anni? forse anche tre dato che la bravo non era ancora uscita.harada31- ha scritto:L'hai detto tu stesso che "Era"...
harada31- ha scritto:Figurati..simonepietro ha scritto:Ecco , ora si ragiona. Non per nulla ho specificato che era di qualche anno fa. Ho scritto 2 anni? forse anche tre dato che la bravo non era ancora uscita.harada31- ha scritto:L'hai detto tu stesso che "Era"...![]()
alexmed ha scritto:
alexmed ha scritto:
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa