eta*beta
0
te lo auguro, ma tu pagheresti un'auto come la tua 10k?? poi la valutazione del conce è differente, te la scala dallo sconto, infatti converrebbe vendere a privati e pagare senza permutare... una macchina dopo 5 anni dovrebbe avere all'incirca meno del 30% del listino iniziale, anche molto meno... la mia era a 39 a fine 2012 a meno di tre anni potrei sperare in 15-16...GIOGOTTI1967 ha scritto:pi_greco ha scritto:Vero, specie se vendi entro i 5 anni è come rottamare la macchina, ormai dal listino si perde bel oltre la metà entro 24 mesi, e se valutano di più è perchè poi scontano di meno, io ho comprato le due ultime auto NUOVE con oltre il 30% dal listino, un usato per essere appetibile deve costare molto ma molto meno...inferorumdominus ha scritto:Stiamo a farci mille menate sui consumi di una vettura ma il vero costo è proprio l'acquisto.
ciao pi greco!
...spero proprio che vendere entro 5 anni NON SIA come rottamare...un valore redisuale di almeno 10.000 euro me lo consenti?
ciao e buona estate!![]()
http://www.carnext.it/w/wp-content/uploads/2012/04/Intervento-Dott.-Ferruzzi-EurotaxGlass-Senior-Manager.pdf diapositiva 4