Automatico 10 marce!
Non voglio essere frainteso, non c'è nulla che non mi sia piaciuto. Era solo in risposta alla tua affermazione che dice (circa) che ormai è superiore alle europee. Secondo me non lo è, ma non perchè manchino le qualità, semplicemente in quanto le europee hanno tarature differenti. Ma sono convinto (non ho provato in questo caso) che le stesse audi, bmw e mercedes distribuite negli Usa, siano più simili alle Yankee, proprio perchè studiate per un ambito di utilizzo diverso.
@saturno_v mi riallaccio qui quotando l’amico a proposito della Mustang. A farla breve possibile che la Mustang V serie ( modello 2009 V8 automatico 5 marce insomma ) abbia appunto questo suddetto cambio lento? Ovvero a ogni toccata di acceleratore o mollata di pedale questo inizia a cercare marcia salendo o scalando e poi partendo con un leggero trascinamento ? Insomma come i vecchi convertitori che avevamo qui...il rumore anzi il rombo del motore ,direi truccato sapientemente con scarichi tutt’altro che originali !, fa dimenticare tutto però....spero che col 10 m queste sensazioni siano scomparse...