per la 500 da quel poco che si vede sembra un restyling poco invasivo coerente con lo stile della L e della X, l'hanno impreziosita un pochino com'è successo con la Ypsilon 2003 quando ha ricevuto l'aggiornamento
NEWsuper5 ha scritto:che tra l'altro erano già così nella vecchia versione, solo che le diurne erano doppio filamento e facevano anche da posizione.carlo alberto ha scritto:Se sono come nella 500X ci sono le luci diurne e le frecce
dubito che abbiano cambiato i cablaggi
giusto, mi sono confuso.carlo alberto ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che tra l'altro erano già così nella vecchia versione, solo che le diurne erano doppio filamento e facevano anche da posizione.carlo alberto ha scritto:Se sono come nella 500X ci sono le luci diurne e le frecce
dubito che abbiano cambiato i cablaggi
No, nella versione attuale le frecce sono nei proiettori grandi più in alto.
quadamage76 ha scritto:mah, non so nemmeno io, d'altronde l'accelerazione è la stessa. Comunque sapevo che fosse allo studio un'evoluzione del modulo M-air che permettesse sul TA di gestire RC da 7:1 a 12:1 in luogo dell'attuale 8/10:1. Sull'aspirato credo cambi poco, sul turbo molto. Vederemo.
ottovalvole ha scritto:l'hanno X-izzatacioè hanno mutuato dei particolari dalla 500X compreso il sistema U-Connect in plancia....bisognerebbe vederla dal vivo ma credo che resterà bella uguale alla vecchia. Adesso dovrebbe avere i led avanti e dietro. Più che questa attendo con ansia il restyling della Ypsilon
e la Giulia ovviamente
l'hanno impreziosita un pò con qualche cromatura e led, messo l'U-Connect e la strumentazione della 500 Cult, a me....me piaceNEWsuper5 ha scritto:da queste foto fortunatamente si vede un frontale meno trasformato, forse le foto precedenti erano storpiate.
una forzatura evitabile le due cromature ai lati della presa d'aria, non erano necessarie secondo me...
ci mancherebbe, non hanno toccato nulla di percepibilealexmed ha scritto:Foto ufficiale, io la trovo molto carina!
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa