gianko1982 ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/hyundai-i30-nuove-informazioni
però continuerei ad intrufolarmi ai raduni![]()
![]()
![]()
![]()
In compenso acquisteresti in confort, credimi, le Citroen le conosco.miranda453 ha scritto:A me piace sempre la C5, sia berlina che station, certo che certe prestazioni le dovrei dimenticare tra cilindrata inferiore, cavalleria inferiore ed aumento di dimensioni e peso 8)
Pero' e' davvero bella....
serpinik ha scritto:In compenso acquisteresti in confort, credimi, le Citroen le conosco.miranda453 ha scritto:A me piace sempre la C5, sia berlina che station, certo che certe prestazioni le dovrei dimenticare tra cilindrata inferiore, cavalleria inferiore ed aumento di dimensioni e peso 8)
Pero' e' davvero bella....![]()
Sì, anche io, ma considera anche l'effetto concept e immaginala allestita più normalmente..miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:In compenso acquisteresti in confort, credimi, le Citroen le conosco.miranda453 ha scritto:A me piace sempre la C5, sia berlina che station, certo che certe prestazioni le dovrei dimenticare tra cilindrata inferiore, cavalleria inferiore ed aumento di dimensioni e peso 8)
Lo so ma a parte tradire Skoda, a parte i soldi che ora non avrei, il fatto e' che non entrerebbe nel box
Mi sa che la mia prossima ideale sarebbe la Vision D, la SkodaGolf per intenderci.
Solo che guardando la Mission L sw resto piacevolissimevolmente attratto 8)
sandro63s ha scritto:Sì, anche io, ma considera anche l'effetto concept e immaginala allestita più normalmente..miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:In compenso acquisteresti in confort, credimi, le Citroen le conosco.miranda453 ha scritto:A me piace sempre la C5, sia berlina che station, certo che certe prestazioni le dovrei dimenticare tra cilindrata inferiore, cavalleria inferiore ed aumento di dimensioni e peso 8)
Lo so ma a parte tradire Skoda, a parte i soldi che ora non avrei, il fatto e' che non entrerebbe nel box
Mi sa che la mia prossima ideale sarebbe la Vision D, la SkodaGolf per intenderci.
Solo che guardando la Mission L sw resto piacevolissimevolmente attratto 8)![]()
arizona77 - 7 giorni fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa