moogpsycho ha scritto:ottimo.. si fa un controllino sulla targa e, se risulta qualche sospeso, scatta il sequestro :!:
yakanet ha scritto:moogpsycho ha scritto:ottimo.. si fa un controllino sulla targa e, se risulta qualche sospeso, scatta il sequestro :!:
sequestro e dopo non tanto (che ci tocca poagare anche il ricovero al deposito giudiziario) anche la confisca ..vendita all'asta e via
AstralDoom ha scritto:yakanet ha scritto:moogpsycho ha scritto:ottimo.. si fa un controllino sulla targa e, se risulta qualche sospeso, scatta il sequestro :!:
sequestro e dopo non tanto (che ci tocca poagare anche il ricovero al deposito giudiziario) anche la confisca ..vendita all'asta e via
Vendita all'asta di un'auto che in Italia non ha mercato...
yakanet ha scritto:AstralDoom ha scritto:yakanet ha scritto:moogpsycho ha scritto:ottimo.. si fa un controllino sulla targa e, se risulta qualche sospeso, scatta il sequestro :!:
Vendita all'asta di un'auto che in Italia non ha mercato...
ci credo poco...e cmq non devi recuperare il prezzo pieno bensi' il valore delle varie multe...mi pare sia una s4 credi non si riesca a vendere ad almeno un 15 o 10 mila euro??
e cmq l'ex proprietario la prox volta ci pensera' due volte
yakanet ha scritto:ecco come recuperare i soldi delle multe non pagate dagli stranieri o presunti tali
http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/04/29/foto/pi_di_200_multe_mai_pagate_i_vigili_rimuovono_la_supercar-57679975/1/?ref=HRESS-9
ch4 ha scritto:Dall'articolo non mi pare che i vigili abbiano fatto qualcosa di straordinario, era in zona rimozione ed hanno provveduto a rimuoverla come dovrebbe essere la prassi. Io capirei la novità se leggessi ad es. " i vigili e gli ausiliari del traffico stanno procedendo alla verifica di tutte le auto con targa straniera, anche parcheggiate regolarmente, ed in caso di multe arretrate non pagate provvedono al blocco dell'auto con apposite ganasce lasciando l'ingiunzione di pagamento sotto il tergicristallo"
Questa a mio avviso sarebbe la strada da perseguire.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa