http://www.informarexresistere.fr/2012/08/08/le-13-famiglie-che-comandano-il-mondo/#axzz2R9Vvw3Ng
Rugo ha scritto:Mark Twain aveva ragione...![]()
tra questa e Lucifero lo penso anch'io....ma sui nomi c'é del vero.arizona77 ha scritto:priorato di sion....ma e' una bufala pazzesca![]()
a_gricolo ha scritto:Quello che mi sono sempre chiesto è come mai gli autori di queste "inchieste" scrivono contenuti probabilmente veri mettendo in mezzo cagate come i rettiliani, i riti satanici e quant'altro. Pare che lo facciano apposta per sputtanare loro stessi quello che vorrebbero denunciare.
bumper morgan ha scritto:tra questa e Lucifero lo penso anch'io....ma sui nomi c'é del vero.arizona77 ha scritto:priorato di sion....ma e' una bufala pazzesca![]()
a_gricolo ha scritto:Quello che mi sono sempre chiesto è come mai gli autori di queste "inchieste" scrivono contenuti probabilmente veri mettendo in mezzo cagate come i rettiliani, i riti satanici e quant'altro. Pare che lo facciano apposta per sputtanare loro stessi quello che vorrebbero denunciare.
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Quello che mi sono sempre chiesto è come mai gli autori di queste "inchieste" scrivono contenuti probabilmente veri mettendo in mezzo cagate come i rettiliani, i riti satanici e quant'altro. Pare che lo facciano apposta per sputtanare loro stessi quello che vorrebbero denunciare.
oppure perché queste inchieste sono delle cagate pazzesche fatte per allocchi? :twisted:
trinacrio ha scritto:Cosa strana hanno tutti un denominatore comune, ma non lo posso dire, indovinate quale 8)
a_gricolo ha scritto:Per me il contenuto è assolutamente vero. Che esista un'oligarchia di grandi speculatori che tengono per le palle i governi dei vari paesi mi pare fuori da ogni dubbio.
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Per me il contenuto è assolutamente vero. Che esista un'oligarchia di grandi speculatori che tengono per le palle i governi dei vari paesi mi pare fuori da ogni dubbio.
Basta prendere forbes, ad esempio, e guardare i patrimoni, ed è già un grande passo avanti rispetto a quella cagata di lista, non trovi?
a_gricolo ha scritto:E non è quello che dicevo anch'io? Tenendo conto che probabilmente i grandi squali manco ci sono in quella lista
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa