Fancar_ ha scritto:giancotti ha scritto:a pagina 29 ci sono le foto .... costano come portarla una volta dal carrozziere !!!
Se ce la porti due convengono ....
Grazie.
Ma arriva cosi dalla fabbrica, o la montano in concessionaria ?
premesso che non so quanto costi portarla dal carrozziere a rifarle il trucco, io ho deciso di montare le pellicole per proteggere la mia bella dai micrograffi che si vengono a creare nei punti più usurati della macchina.
per esempio, se avete una macchina che ha qualche anno, se guardate gli incavi delle maniglie delle porte molto probabilmente vedrete una miriade di graffietti dovuti al normale utilizzo.
la lista riportata da giancotti sui pezzi del kit è esaustiva: preciso inoltre che il paraurti anteriore è totalmente coperto (ci sono i buchi per i sensori di parcheggio), comprese le bandelle nere ai lati dello stemma.
per quanto riguarda se si vedono o meno, per vederle bisogna andare moooolto vicino (diciamo a 50cm) e sapere cosa si sta cercando. nessuno dei miei amici le ha notate, anzi, quando le ho fatte notare hanno fatto una faccia tanta :lol:
il costo non è tanto (204? ivati, sconto a parte), ma costa altrettanto montarle in concessionaria, in quanto è un lavoro che va fatto in 2 e richiede almeno un paio d'ore.