Prima di tutto voglio ringraziare tutti voi (Nama68, Agusmag, Claudik e tutti gli altri) vi seguo da ottobre, mi avete dato tante di quelle notizie, che mi hanno convinto e deciso a comprare una Skoda Octavia. Non è stato facile, poiché negli ulti 7 anni viaggiavo con una BMW 520i.
L?auto è arrivata a meta gennaio, però mi è stata consegna quindici giorni fà, dal concessionario Skoda, la mia nuova autovettura è una OCTAVIA 1.6 TDI CR Elegance DSG FAP. di colore ROSSO BRUNELLO metallizzato con inserti decorativi in legno, spia di controllo pneumatici e con volante a tre razze con leve comandi del cambio DSG, tutto a 19.995,00 chiavi in mano, con rottamazione e sconto + incentivo Skoda.
Le prime impressioni sono tutte positive, assemblaggio, interni, rifiniture, spazio, bagagliaio, silenziosità, comandi (cambio, sterzo, freni), assetto, dalla radio bolero e dal cambio DSG, che mi incanta. È poi il colore Rosso Brunello metallizzato, E' veramente molto bello, elegante ed allo stesso tempo sportivo. Per fortuna non mi sono fatto influenzare nella scelta.... (anche se ho avuto paura fino a quando non lo vista) Infatti tutti i rivenditori mi consigliavano di optare su un colore sicuro quale il Nero Tulipano Perlato o il grigio. Perchè nessuno aveva un campione.
Non lo so, forse l?unico neo sono i consumi, fino ad oggi ho percorso circa 1.300 Km, e mi viene indicato 6,1 L/100 Km ottenuto su percorso misto (centro abitato, autostrada e in montagna). Inoltre su un pieno di 55 L, ho effettuato circa 900 Km.
Il concessionario alla consegna dell?autovettura, oltre ai tappetini, al triangolo, alla cassetta medica, alla rete ferma bagagli ed al kit per cambiare la ruota, mi ha consegnato solo due chiavi con telecomando e non mi ha consegnato il codice della radio bolero. Chiedo a tutti voi se manca qualcosa. Grazie!!!!!!