Bauscia
0
quindi non ha nemmeno la possibilita', pagando, di avere funzioni aggiuntive?Le chiamate d'emergenza su rete cell vanno anche senza sim.
nemmeno da nuova, c'era la app con 4 scemenze?
l'ha la suzuki, e non la la OB?
quindi non ha nemmeno la possibilita', pagando, di avere funzioni aggiuntive?Le chiamate d'emergenza su rete cell vanno anche senza sim.
Non mi risulta.quindi non ha nemmeno la possibilita', pagando, di avere funzioni aggiuntive?
nemmeno da nuova, c'era la app con 4 scemenze?
l'ha la suzuki, e non la la OB?
non hai l'app mysubaru?Non mi risulta.
No, non uso l'infotainment sul displaynon hai l'app mysubaru?
Si, successo in prima persona.Sei convinto che se premi sos succeda qualcosa? Sarebbe da provare perché ho diversi dubbi.
Se posso chiedere. Su che auto e di che anno?Si, successo in prima persona.
l'ecall e' obbligatorio dal 2018.
obbligatorio vuol dire che dev'essere installato e funzionante, sempre (altrimenti disabiliteremmo lo S&S legalmente).
il sistema chiama il 112, o, a discrezione del produttore di auto, una centrale privata.
questo quanto dicono le regole europee.
eventuali servizi aggiuntivi, sono optional ed eventualmente a pagamento.
ma la chiamata al 112 e' obbligatoria ed inclusa.
se l'onstar e' di prima del 2018, non era obbligatorio, quindi puo' essere disattivato dal produttore, se e' piu' recente, la chiamata al 112 non puo' essere disattivata.
questo quello che capisco leggendo il link sopra.
d'altronde, qualunque cellulare, anche senza sim, puo', per legge, chiamare il 112, usando qualunque rete cellulare disponibile (compatibilmente col HW del cellulare, ovviamente, se e' solo 3g e non c'e' piu' la rete non va)
auto non mia, skoda octavia ultimo modello.Se posso chiedere. Su che auto e di che anno?
auto dal 2011, l'ecall e' obbligatorio dal 2018![]()
Opel OnStar in scadenza: cosa ne sarà della chiamata eCall dal 2021?
La chiamata eCall Opel non si potrà rinnovare dal 2021: ecco quali servizi Opel OnStar non saranno più disponibili e cosa continuerà a funzionarewww.sicurauto.it
stasera lancio un urlo nella miaauto non mia, skoda octavia ultimo modello.
mano chiusa nella portiera da persona disattenta, urlo di dolore ed ecall che fa partire la chiamata d'emergenza. Annullata tramite comando vocale.
basta che non ti chiudi la mano nella portiera.stasera lancio un urlo nella mia![]()
il fatto che tu non lo usi, non vuol dire che non ci sia.No, non uso l'infotainment sul display
Non so come abbia potuto funzionare comunque prendo atto dell'informazione, grazie.auto non mia, skoda octavia ultimo modello.
mano chiusa nella portiera da persona disattenta, urlo di dolore ed ecall che fa partire la chiamata d'emergenza. Annullata tramite comando vocale.
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa