Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con il caldo di questi giorni il mio pensiero altro che Ebola . E' da tenere in considerazione la gestione dei "rifiuti" sopratutto di anziani. I piani di territorio per la la gestione umido ed in generale "sporco" dovrebbero essere rivisti ed invece nulla.