<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ebolavirus | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Ebolavirus

Per ora per i virologi la pericolosità è elevata, ma il rischio pare ancora basso, occorre tenere alta la guardia, senza allarmismi isterici.
 
con il caldo di questi giorni il mio pensiero altro che Ebola . E' da tenere in considerazione la gestione dei "rifiuti" sopratutto di anziani. I piani di territorio per la la gestione umido ed in generale "sporco" dovrebbero essere rivisti ed invece nulla.
 
Back
Alto