G GuidoP Oggi alle 15:16 #17 nafnlaus ha scritto: Comunque è da un mese esatto che non se ne parlava Clicca per allargare... Notizia di oggi, almeno penso oggi offuscata ovviamente dal terremoto in venezuela
nafnlaus ha scritto: Comunque è da un mese esatto che non se ne parlava Clicca per allargare... Notizia di oggi, almeno penso oggi offuscata ovviamente dal terremoto in venezuela
Divergent Oggi alle 16:06 #18 Anche primo caso, ieri, in Francia, altro medico di ritorno da quelle zone. Primo caso di Ebola in Francia: è un medico di ritorno dal Congo Primo caso di Ebola in Francia: è un medico umanitario di ritorno dal Congo. Affidato a un ospedale specializzato. www.tgcom24.mediaset.it
Anche primo caso, ieri, in Francia, altro medico di ritorno da quelle zone. Primo caso di Ebola in Francia: è un medico di ritorno dal Congo Primo caso di Ebola in Francia: è un medico umanitario di ritorno dal Congo. Affidato a un ospedale specializzato. www.tgcom24.mediaset.it
Kentauros Oggi alle 19:14 #19 Per ora per i virologi la pericolosità è elevata, ma il rischio pare ancora basso, occorre tenere alta la guardia, senza allarmismi isterici.
Per ora per i virologi la pericolosità è elevata, ma il rischio pare ancora basso, occorre tenere alta la guardia, senza allarmismi isterici.