il 183 ha altro scopo, non credo che riguardi gli iniettori, per questi c'è il 134.
Ecco cosa fa il 183:
Agente molecolare attivo per tutti i motori Diesel (sviluppato appositamente per i sistemi Common Rail e sistemi iniettore pompa).
Migliora la combustione, innalzando il numero di cetano, impedisce la formazione di depositi dovuti all?ossidazione e la contaminazione microbiologica. L?iniezione ottimale del carburante diesel consente una riduzione dei consumi, un miglior rendimento del motore e l?aumento delle prestazioni di filtri e catalizzatori.
Campo di impiego: ideale per ispezioni ad intervalli lunghi, anomalie dovute a condizioni di impiego difficoltose o per compensare carburanti diesel dalle prestazioni non ottimali.
Ecco cosa fa il 183:
Agente molecolare attivo per tutti i motori Diesel (sviluppato appositamente per i sistemi Common Rail e sistemi iniettore pompa).
Migliora la combustione, innalzando il numero di cetano, impedisce la formazione di depositi dovuti all?ossidazione e la contaminazione microbiologica. L?iniezione ottimale del carburante diesel consente una riduzione dei consumi, un miglior rendimento del motore e l?aumento delle prestazioni di filtri e catalizzatori.
Campo di impiego: ideale per ispezioni ad intervalli lunghi, anomalie dovute a condizioni di impiego difficoltose o per compensare carburanti diesel dalle prestazioni non ottimali.