adry20006 ha scritto:
non ho seguito il tuo discorso mingomagico ma il fatto e che in giro ci sono riparatori e riparatori si sono creati dei disaccordi con trotto, comunque tunap è un 'ottimo prodotto con una vasta linea in base alle esigenze, il più usato è il prodotto a serbatoio 183 che prossimamente verrà cambiato e viene consigliato di inserirlo ad ogni manutenzione come protettivo... Infine sui veicoli moderni e totalmente sconsigliato inserire olio nel serbatoio con ciò potresti creare problematiche sul sistema di alimentazione gravi.
La manutenzione la faccio presso il concessionario del mio amico, se i mod mi danno il permesso faccio il nome, e mi trattano da Dio.
Non pago mai la manodopera e l'iva e se do la mia opinione vengo preso in considerazione.
La mia esperienza è più che ottima, non ho rancore verso nessuno.
Te la sei presa perchè ho detto che la Kuga nelle officine Ford è un oggetto misterioso, lacuna che deriva dalla casa madre.
Ci sono diverse testimonianze a tal proposito.
Sono un cliente Ford obiettivo, ne riconosco pregi e difetti.
Se un cliente insoddisfatto viene da te per lamentarsi che fai, lo prendi a male parole dicendogli che tu sai i fatti tuoi e che lui è un cretino?
Esigo trasparenza, gentilezza, educazione e serietà se mi reco per un problema.
Se poi un capo officina viene da me sparando boiate per farsi lo splendido io ringrazio e me ne vado e li non mi ci rivedranno mai più.