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ebbene si anche io sono quasi rimasto a piedi

MINGOMAGICO ha scritto:
scusa trotto ma io una risposta al mio quesito non l'ho ancora avuta...mi hai scritto che un capofficina non conoscendo di cosa son costituiti gli additivi non puo' consigliarmi.la mia domanda e' piu' articolata,prego leggerla bene grazie
Te l'ho data!!
Gli additivi della Tunap, che non consiglia solo Ford, non sono delle boiate.
Le boiate te le dicono quando ti suggeriscono di metterci olio per miscela.
Il Tunap 183 in particolar modo è un ottimo protettivo, inoltre secerne l'acqua dal carburante e aiuta il filtraggio pre iniezione.
Il carburante non tocca nemmeno il sistema di attuazione dell'iniettore, quindi che ce lo metti a fare l'olio?
Importante invece è tenerlo pulito.
 
Trotto@81 ha scritto:
Gli additivi della Tunap, che non consiglia solo Ford, non sono delle boiate.
Le boiate te le dicono quando ti suggeriscono di metterci olio per miscela.
Il Tunap 183 in particolar modo è un ottimo protettivo, inoltre secerne l'acqua dal carburante e aiuta il filtraggio pre iniezione.
Il carburante non tocca nemmeno il sistema di attuazione dell'iniettore, quindi che ce lo metti a fare l'olio?
Importante invece è tenerlo pulito.
Quoto.
 
TROTTO QUANDO HAI UN Pò DI TEMPO SPIEGAMI SU SEGMENTO D DI FORD QUANTE RETI CAN ABBIAMO E KI FA DA GAETWAY E COME VENGONO GESTITE DA TE CHE 6 UN MAGO .............. TE LA Dò IO LA GLORIA BELLO
 
adry20006 ha scritto:
TROTTO QUANDO HAI UN Pò DI TEMPO SPIEGAMI SU SEGMENTO D DI FORD QUANTE RETI CAN ABBIAMO E KI FA DA GAETWAY E COME VENGONO GESTITE DA TE CHE 6 UN MAGO .............. TE LA Dò IO LA GLORIA BELLO
Non scrivere in maiuscolo che sul forum equivale ad urlare...e cerchiamo di confrontarci in maniera civile per favore, nessuno deve dimostrare qualcosa a qualcun'altro.
 
adry20006 ha scritto:
TROTTO QUANDO HAI UN Pò DI TEMPO SPIEGAMI SU SEGMENTO D DI FORD QUANTE RETI CAN ABBIAMO E KI FA DA GAETWAY E COME VENGONO GESTITE DA TE CHE 6 UN MAGO .............. TE LA Dò IO LA GLORIA BELLO
Faccio una chiamata e ti dico, intanto richiedo per l'ennesima volta il ban di questo utente o mi rivolgerò direttamente alla redazione per negligenza dei moderatori.
 
scusatemi se ho dato questo impressione ma era solo per far capire al signor trotto che in ford non siamo tutti scemi come lui ha risposto su qualche commento niente di più, per me può finire quà no mi serve sapere le sue nozioni da gran capo, 6 un grande trotto
 
adry20006 ha scritto:
scusatemi se ho dato questo impressione ma era solo per far capire al signor trotto che in ford non siamo tutti scemi come lui ha risposto su qualche commento niente di più, per me può finire quà no mi serve sapere le sue nozioni da gran capo, 6 un grande trotto
Questo è un aggettivo che ti sei accollato da solo, mentre quelli che tu hai rivolto a me sono vere e proprie offese.
Hai insultato un utente e come tale ti meriti la giusta punizione.
La retorica tienila per te stesso!!
 
adry20006 ha scritto:
non vorrei neanche un cliente come te, lui mi dice che io nn sò fare il mio lavoro
sper che lui non sia io.. ;) CALMA..io non voglio insultare ne essere compreso male,ma cio' che ho scritto, e' fatto a me realmente accaduto...sono certo che chi fa il proprio mestiere lo sappia fare bene,non e' colpa mia se mi hanno detto che son boiate o mettere olio 2 tempi nel serbatoio,e so che gli additivi ufficiali sono x quello che servono...richiedevo solo un parere sul fatto che mi abbiano consigliato olio x miscela,(che io non mettero' MAI nel serbatoio)..ciao a tutti :)
 
non ho seguito il tuo discorso mingomagico ma il fatto e che in giro ci sono riparatori e riparatori si sono creati dei disaccordi con trotto, comunque tunap è un 'ottimo prodotto con una vasta linea in base alle esigenze, il più usato è il prodotto a serbatoio 183 che prossimamente verrà cambiato e viene consigliato di inserirlo ad ogni manutenzione come protettivo... Infine sui veicoli moderni e totalmente sconsigliato inserire olio nel serbatoio con ciò potresti creare problematiche sul sistema di alimentazione gravi.
 
adry20006 ha scritto:
non ho seguito il tuo discorso mingomagico ma il fatto e che in giro ci sono riparatori e riparatori si sono creati dei disaccordi con trotto, comunque tunap è un 'ottimo prodotto con una vasta linea in base alle esigenze, il più usato è il prodotto a serbatoio 183 che prossimamente verrà cambiato e viene consigliato di inserirlo ad ogni manutenzione come protettivo... Infine sui veicoli moderni e totalmente sconsigliato inserire olio nel serbatoio con ciò potresti creare problematiche sul sistema di alimentazione gravi.
La manutenzione la faccio presso il concessionario del mio amico, se i mod mi danno il permesso faccio il nome, e mi trattano da Dio.
Non pago mai la manodopera e l'iva e se do la mia opinione vengo preso in considerazione.
La mia esperienza è più che ottima, non ho rancore verso nessuno.
Te la sei presa perchè ho detto che la Kuga nelle officine Ford è un oggetto misterioso, lacuna che deriva dalla casa madre.
Ci sono diverse testimonianze a tal proposito.
Sono un cliente Ford obiettivo, ne riconosco pregi e difetti.

Se un cliente insoddisfatto viene da te per lamentarsi che fai, lo prendi a male parole dicendogli che tu sai i fatti tuoi e che lui è un cretino?

Esigo trasparenza, gentilezza, educazione e serietà se mi reco per un problema.
Se poi un capo officina viene da me sparando boiate per farsi lo splendido io ringrazio e me ne vado e li non mi ci rivedranno mai più.
 
Ma trotto sul kuga sono leggermente in disaccordo con te ma fà niente ognuno ha le sue conoscenze e sceglie il proprio autoriparatore, comunque il kuga per il 60% della componentistica è un c-max niente di più.
 
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