Forse sono un po Off-Topic tuttavia sabato ho acquistato la seconda Honda, però questa volta è una moto, un Hornet del 2003 e meccanicamente è fantastica. Non ho mai avuto una moto in vita mia perchè non sono appassionato ma come prima moto volevo una Honda perchè con la mia Civic mi sto trovando benissimo e mi sembrava giusto dare la stessa fiducia a questo marchio anche sulle due ruote. Bellissimo vedere la Honet parcheggiata vicino alla mia Civic 
PS: Con la Civic ho raggiunto quasi 20000 KM, e va che è un piacere, sono vicino al tagliando del mio 1.4 e i consumi rimangono stabili su 6.0 L/100 Km, il mio stile di guida, ahimè, non è tra i piu parsimoniosi quindi il risultato è piu che soddisfacente no?
PS: Con la Civic ho raggiunto quasi 20000 KM, e va che è un piacere, sono vicino al tagliando del mio 1.4 e i consumi rimangono stabili su 6.0 L/100 Km, il mio stile di guida, ahimè, non è tra i piu parsimoniosi quindi il risultato è piu che soddisfacente no?