Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse sono un po Off-Topic tuttavia sabato ho acquistato la seconda Honda, però questa volta è una moto, un Hornet del 2003 e meccanicamente è fantastica. Non ho mai avuto una moto in vita mia perchè non sono appassionato ma come prima moto volevo una Honda perchè con la mia Civic mi sto trovando benissimo e mi sembrava giusto dare la stessa fiducia a questo marchio anche sulle due ruote. Bellissimo vedere la Honet parcheggiata vicino alla mia Civic
PS: Con la Civic ho raggiunto quasi 20000 KM, e va che è un piacere, sono vicino al tagliando del mio 1.4 e i consumi rimangono stabili su 6.0 L/100 Km, il mio stile di guida, ahimè, non è tra i piu parsimoniosi quindi il risultato è piu che soddisfacente no?
La Hornet viene dipinta come una prima moto "facile" ma di tutto rispetto. Ne avevo adocchiato una anch'io in primavera (mi pare fosse del 2006) e sono stato tentatissimo, ma ho poi rinunciato per sopravvenuti limiti di età... :evil:
Quindi, fammi un favore, non scrivere nulla di come ti trovi...
Io rimango yamahista.
Dopo 4 anni di transalp, bella moto facile e versatile ma con un motore un po' datato, sono passato alla Fazer FZS 600 del 2003.
E malgrado sia un po' cicciona, non la cambierei con nessuna delle 600 attuali.
Bhè la mia è una Hornet del 2003 con 15000 Km comprata da un signore di mia conoscenza, quindi affidabile. Mi limiterò a dire che la moto va bene la uso prevalentemente per scarrozzare la fidanzata il weekend per andare a lavoro, quindi è piu un hobby che una passione. Cmq lo scopo del topic era far capire che in casa Honda mi trovo veramente bene tra Civic e ora Hornet.
Per i saluti devo ancora capire bene come si fanno perchè mi hanno salutato 2-3 volta in mille modi diversi e sembravano alieni!!! (o lo ero io?) eheh