amico ho risposto pure io ma mi pare che non leggi i messaggi. La differenza dei 74 kg sono per la differenza a vuoto / in odm e comunque non cambiano la sostanza.Pensavo fosse con cambio manuale.
Non dubito a riguardo.
ALGEPA ha risposto, una tonnellata e mezzo con 100CV più 20CV di elettrico (quando c'è).
E quindi?
Alla fine contano le prestazioni su strada e grossomodo la Niro è allineata con la rivale principale la Yaris Cross 131cv, paga mezzo secondo sullo 0-100 ma è anche parecchio più piccola.
Sei salito su entrambe? La niro dentro è enorme e non solo perché è una BUV di taglia grande, e ha il plus del cambio doppia frizione che magari non è efficiente come il sistema Toyota ma ha dei vantaggi nell'utilizzo in alcuni frangenti.
Non sarà un razzo, ma si muove discretamente su strada senza difficoltà ed è molto spaziosa, è un'auto concreta per chi punta al sodo.
Da qui la proposta a GPL data la clientela a cui è destinata.
Ultima modifica: