reFORESTERation ha scritto:Sono assolutamente d'accordo.Ambuzia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Azz. .. palato fine! Ne avessi sbagliato uno oh! !!! Tutti eccellenti, letto perdonami.....
Consideri di prendere un 150 o 160 cv, per giunto uno turbopuzzacessorail, più però ridi della brz???
No perché allora, l'auto é da cercare un quelle 3 o 4 che hai citato. ..
Re, non ci siamo capiti
Io son uno che per lavoro gira in Punto, perchè così dev'essere.
In questo momento cerco una fetentissima turbo diesel che svolga il suo ruolo..stop.
O credi che non sappia distinguere o apprezzare il "bello" dal "brutto"?
Però qualche sfizio in fatto d'auto me lo son tolto..e qualche altro (se Dio vuole) me lo toglierò.
Dico solo che se vogliamo parlare di auto "serie"..non ci metto la BRZ, ma la classifico un gradino sotto.
Telaio, motore a cilindri contrapposti, avrà una buona erogazione..tutto quello che vuoi ..ma si son dimenticati un requisito fondamentale per una sportiva: gli equini.
Bene per la "cazzuta turbopuzzacessorail. Molto chiaro ora.
Allora 120d, avvicina l'orecchio, non mi devono sentire.
120d é un auto eccellente dinamicamente, fatta di autotelaio della 3er, 5 bracci dietro, quadrilatero, TP ed un ottimo diesel magari anche la 118d.
In alternativa, lexus is 220 175cv.
Ce lo soAmbuzia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Sono assolutamente d'accordo.Ambuzia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Azz. .. palato fine! Ne avessi sbagliato uno oh! !!! Tutti eccellenti, letto perdonami.....
Consideri di prendere un 150 o 160 cv, per giunto uno turbopuzzacessorail, più però ridi della brz???
No perché allora, l'auto é da cercare un quelle 3 o 4 che hai citato. ..
Re, non ci siamo capiti
Io son uno che per lavoro gira in Punto, perchè così dev'essere.
In questo momento cerco una fetentissima turbo diesel che svolga il suo ruolo..stop.
O credi che non sappia distinguere o apprezzare il "bello" dal "brutto"?
Però qualche sfizio in fatto d'auto me lo son tolto..e qualche altro (se Dio vuole) me lo toglierò.
Dico solo che se vogliamo parlare di auto "serie"..non ci metto la BRZ, ma la classifico un gradino sotto.
Telaio, motore a cilindri contrapposti, avrà una buona erogazione..tutto quello che vuoi ..ma si son dimenticati un requisito fondamentale per una sportiva: gli equini.
Bene per la "cazzuta turbopuzzacessorail. Molto chiaro ora.
Allora 120d, avvicina l'orecchio, non mi devono sentire.
120d é un auto eccellente dinamicamente, fatta di autotelaio della 3er, 5 bracci dietro, quadrilatero, TP ed un ottimo diesel magari anche la 118d.
In alternativa, lexus is 220 175cv.
Eh eh..che tipo che sei ..
Non e' che ho presunzione che tu segua tutte le fesserie che scrivo qui dentro..ma fino a luglio io avevo il 123d..quello di cui tu parli, ma con 204 CV
Proprio quello a cui difetta la catena di distribuzione.
Ci ho scritto anche qualcosa in stanza zBmw![]()
Ambuzia ha scritto:Con voi posso esser sincero, vero?
Sono partito con l'idea che m'avreste detto SCIROCCO, per diversi motivi
Ammetto d'aver sbagliato
PS la Gt presa in considerazione è la Q2
io prenderei un auto più piccola ma nuovaAmbuzia ha scritto:Scirocco 1.4 tsi 160 cv, o Alfa GT 1.9 jtdm 150 cv?
Entrambe immatricolate 2009. Perchè?
So anch'io che una è benzina e l'altra diesel eh!![]()
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa