Brumista
0
rosberg ha scritto:Vero, a me capita ogni tanto all'autolavaggio.
Forse perchè sono vetture che si vedono in giro poco...dopotutto nemmeno 1 su 100 è Skoda...
Pure a me è successo nello stesso modo un paio di volte...
rosberg ha scritto:Vero, a me capita ogni tanto all'autolavaggio.
Forse perchè sono vetture che si vedono in giro poco...dopotutto nemmeno 1 su 100 è Skoda...
RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
Venite! vi tengo una scrivania libera accanto alla mia![]()
A chi lo dici! Con la passione che ho per le auto, sarebbe il mio pane, non come quei venditori cui vai a chiedere informazioni e non sanno nulla se non guardando sul pc o sui depliant!gasato70 ha scritto:zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
Io non avrei nessun problema...![]()
zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
No ! quel posto è mio :lol: :lol:
sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
Sciò, sciò, ci vado io!![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, facciamo a chi arriva prima ?![]()
Grandi soddisfazionisvanon ha scritto:Rampa del garage con neve, stasera...
Mi vengono a chiamare perchè, come ogni volta che nevica, la odiosa e impervia rampa del box, mette alla prova le varie auto, le varie trazioni e i rispettivi ammennicoli elettronici...
Perchè mi vengono a chiamare? Ovvio, perchè la Roomster è l'unica che sale senza problemi e senza catene ( gomme da neve sima le hanno anche gli altri).
Insomma, mi chiamano per fare l'apripista :lol: :lol: :lol: :lol:
....e io a sfottere i vari proprietari di auto da 30-40 mila euro ed oltre che mi aspettano
Sono soddisfazioni.
svanon ha scritto:Rampa del garage con neve, stasera...
Mi vengono a chiamare perchè, come ogni volta che nevica, la odiosa e impervia rampa del box, mette alla prova le varie auto, le varie trazioni e i rispettivi ammennicoli elettronici...
Perchè mi vengono a chiamare? Ovvio, perchè la Roomster è l'unica che sale senza problemi e senza catene ( gomme da neve sima le hanno anche gli altri).
Insomma, mi chiamano per fare l'apripista :lol: :lol: :lol: :lol:
....e io a sfottere i vari proprietari di auto da 30-40 mila euro ed oltre che mi aspettano
Sono soddisfazioni.
![]()
![]()
Triskoda ha scritto:zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
Sarebbe magnifico...essere circondato da Skodine tutto il giorno...per lavoro studiarsi le caratteristiche, aggiornarsi su modelli nouvi, etc...i have a dream...![]()
miranda453 ha scritto:sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:RobyA112 ha scritto:Assumessero noi a vendere Skoda, altro che 1%......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, facciamo a chi arriva prima ?![]()
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa