Knowledge ha scritto:Si, io intanto grazie anche alla revisione biennale, mi sono sbarazzato di uno scooter e di una vecchia moto. Lo scooter l'ho rivenduto, la moto rottamata (anche se era in buono stato). Lo scooter faceva la revisione ogni 1000 chilometri dato che percorreva 500 chilometri l'anno!
Ora sono rimasto solo con un'auto. Non ho ricomprato altri veicoli, non posso fare la revisione a veicoli che fanno poca strada ogni due anni per loro. E tanti saluti.
E' stata una liberazione.
Bellafrance ha scritto:Oltre agli aumenti di IMU/TASI sulle autorimesse dove conservarle, tassa di possesso normale per i veicoli tra i 20 e 30 anni e revisioni ogni 3x2 il rischio è che il "giochino" non diverta più. Temo che finiranno vendute ad appassionati esteri che come col superbollo ringraziano (e ci prendono in giro). Con buona pace dei riparatori, ricambisti, ecc. e dello Stato che non incasserà la sua parte di tasse, iva..
a_gricolo ha scritto:Solo due tipi di persone non sono in grado di capire questo ragionamento: gli idioti e i ministri di Renzi.
pi_greco ha scritto:RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!
aryan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo due tipi di persone non sono in grado di capire questo ragionamento: gli idioti e i ministri di Renzi.
Dimentichi "nonno ci sorridono i Monti?"
non sono i suonatori il problema, sono sul palco e facile bersaglio di pomodori, il problema sono gli autori dello spartito che si godono la scena da dietro le quinte, o peggio fingno di lamentarsi dai palchi o addirittura controllano in streaming...a_gricolo ha scritto:aryan ha scritto:a_gricolo ha scritto:Solo due tipi di persone non sono in grado di capire questo ragionamento: gli idioti e i ministri di Renzi.
Dimentichi "nonno ci sorridono i Monti?"
Il direttore d'orchestra cambia, ma i suonatori vengono dallo stesso conservatorio....
pi_greco ha scritto:Capisco le nobili intenzioni dell'ingpressticchidamiani nella crociata contro le vecchie auto inefficienti, costose, pericolose, inquinanti etcetc
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa