tasse su tasse ma il debito non lo ferma nessuno.
E la benzina è a 2,008 ( in una area di servizio di una autostrada)
E la benzina è a 2,008 ( in una area di servizio di una autostrada)
pi_greco ha scritto:che bello con tanta crisi e recessione qualcosa invece cresce...
ciccetto68 ha scritto:io non riesco a capire... tasse, blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici, blocco delle assunzioni pubbliche, blocco delle pensioni, tagli a scuola, sanità, fdo, ecc.... ma sti soldi dove vanno a finire? :shock:
a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:che bello con tanta crisi e recessione qualcosa invece cresce...
Ogni volta che mi guardo nei pantaloni vedo qualcosa che cresce. Non è quello che vorrei io, però..... :?
Cometa Rossa ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:che bello con tanta crisi e recessione qualcosa invece cresce...
Ogni volta che mi guardo nei pantaloni vedo qualcosa che cresce. Non è quello che vorrei io, però..... :?
Ehm.. guardi dietro allora? Perchè è la stessa sensazione che provo io
A consolidare i conti pubblici. Se questo Paese non avesse il macigno del debito pubblico, su cui paghiamo fior di interessi, avremmo un avanzo di bilancio, seppur modesto. Lo Stato, senza gli interessi sul debito, spenderebbe meno delle sue entrate.ciccetto68 ha scritto:io non riesco a capire... tasse, blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici, blocco delle assunzioni pubbliche, blocco delle pensioni, tagli a scuola, sanità, fdo, ecc.... ma sti soldi dove vanno a finire? :shock:
ciccetto68 ha scritto:io non riesco a capire... tasse, blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici, blocco delle assunzioni pubbliche, blocco delle pensioni, tagli a scuola, sanità, fdo, ecc.... ma sti soldi dove vanno a finire? :shock:
Vaglielo a chiedere a un dipendente pubblico, sul forum ce ne sono, e vedi se il blocco degli stipendi è fumo negli occhidealer05 ha scritto:ciccetto68 ha scritto:io non riesco a capire... tasse, blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici, blocco delle assunzioni pubbliche, blocco delle pensioni, tagli a scuola, sanità, fdo, ecc.... ma sti soldi dove vanno a finire? :shock:
mi sa tanto che questi "blocchi" siano in realtà fumo negli occhi.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vaglielo a chiedere a un dipendente pubblico, sul forum ce ne sono, e vedi se il blocco degli stipendi è fumo negli occhidealer05 ha scritto:ciccetto68 ha scritto:io non riesco a capire... tasse, blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici, blocco delle assunzioni pubbliche, blocco delle pensioni, tagli a scuola, sanità, fdo, ecc.... ma sti soldi dove vanno a finire? :shock:
mi sa tanto che questi "blocchi" siano in realtà fumo negli occhi.![]()
All'altro Prof però, quello di prima. Nella PA gli stipendi sono fermi da tre anni mi pare(penso tu lo sappia meglio di me). Comunque, purtroppo era da fare.a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Vaglielo a chiedere a un dipendente pubblico, sul forum ce ne sono, e vedi se il blocco degli stipendi è fumo negli occhidealer05 ha scritto:ciccetto68 ha scritto:io non riesco a capire... tasse, blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici, blocco delle assunzioni pubbliche, blocco delle pensioni, tagli a scuola, sanità, fdo, ecc.... ma sti soldi dove vanno a finire? :shock:
mi sa tanto che questi "blocchi" siano in realtà fumo negli occhi.![]()
...hai capito perchè gli voglio tanto bene, al Professore? :evil:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:All'altro Prof però, quello di prima.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa