156jtd. ha scritto:
SZ. ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Chrysler non ha fatt in tempo a depositare la denominazione "200C" per la sua prossima berlina, che già in rete circolano i bozzetti della linea definitiva.
Al lato pratico si tratta dell'aspetto della concept car 200C EV (secondo molti troppo simile alla Opel Insignia); attesa nel 2013, sarà, come il prototipo, dotata anche di motorizzazione ibrida e dovrebbe condividere tutta la base meccanica con un nuovo prodotto della gamma Lancia: un modello di segmento D (orfano della Lybra e non a sufficienza colmato dalla Delta).
La 200C EV, costruita sul pianale LX (quindi TP), vanta una potenza di 268 CV e un'autonomia di 64 Km in modalità elettrica e 643 Km totali.
http://fiatgroup.forumfree.it/?t=49776873
Non sarebbe marchionnemente ammissibile.
Puoi continuare a fare sogni tranquilli.
SZ
se i costi risultassero essere inferiori ai ricavi vedi se non diventa possibile!!
Si sa troppo poco su questo pianale per fare congetture.
Se è per la sostituta della 300c, potrebbe essere impiegato anche per l'ammiraglia Lancia e per la piccola Maserati, ma si parla sempre di segmento E, dal quale l'Alfa è stata categoricamente estromessa.
Io dico che la possibilità di compattarlo per un uso anche su modelli del segmento D (es.Giulia) permetterebbe forse di spalmarne una parte dei costi su una produzione più ampia e questo potrebbe essere un argomento a favore del suo utilizzo in alternativa al pianale cevo. Ma questa è solo un'ipotesi teorica, tutta da verificare. E poi questo pianale compattato non è pronto domani mattina (cosa che ci vorrebbe per infilarlo sotto la nuova Giulia), sarebbe ancora tutto da fare... :shock:
SZ