ma Rudy Gedè? paga solo lui perchè solo lui è colpevole o cosa?
|Mauro65| ha scritto:.
Quindi mi congeda dicendo "oggi è sorta per lei un'alba fortunata, se avessi avuto anche il solo minimo dubbio su un suo coinvolgimento non so se sarebbe tornato a casa per cena ..."
bumper morgan ha scritto:ma Rudy Gedè? paga solo lui perchè solo lui è colpevole o cosa?
non la ho capita :cry:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma Rudy Gedè? paga solo lui perchè solo lui è colpevole o cosa?
...cosa....
Hai chiesto: Guedè paga solo lui perchè è colpevole o cosa? La risposta è cosa......bumper morgan ha scritto:non la ho capita :cry:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma Rudy Gedè? paga solo lui perchè solo lui è colpevole o cosa?
...cosa....
cmq hanno detto che Rudy è dentro per concorso in omicidio; gli altri chi sono?a_gricolo ha scritto:Hai chiesto: Guedè paga solo lui perchè è colpevole o cosa? La risposta è cosa......bumper morgan ha scritto:non la ho capita :cry:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma Rudy Gedè? paga solo lui perchè solo lui è colpevole o cosa?
...cosa....
bumper morgan ha scritto:non la ho capita :cry:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:ma Rudy Gedè? paga solo lui perchè solo lui è colpevole o cosa?
...cosa....
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa