Maxetto
0
Anche Giugiaro mente?quadrif ha scritto:Ma poi cosa ne parliamo a fare....tanto hanno già venduto a Vw!BelliCapelli3 ha scritto:Mah... il signor Mazda gode di tutto il mio credito e la mia stima di appassionato. Infatti non sto mica insinuando che si stia prestando ad una truffa mediatica, tantomeno che - nel caso in cui - lo stia facendo consapevolmente.
Semplicemente il Sig. Mazda, durante un salone dell'auto, procura di dichiarare pubblicamente tutto il suo amore per Alfa Romeo, e la sua segreta aspirazione ad una collaborazione. Il Sergio nazionale se lo segna su uno dei suoi cinque Blackberry.
Dopo un anno lo chiama: "hey Mr. Mazda, come stai? Pensavo...la vs. Miata è veramente una figata, mi ci fai fare un giro? Certo Sergio - san, prendi le chiavi. Sergionne torna dal giretto, e gli fa: proprio bella! Senti ma... che ne dici se alla prossima che stai preparando ci lavorassimo in due, e poi la vendessimo come Mazda / Alfa Duetto? Non sono sicuro di riuscire a farlo davvero, sai in due anni cambiano tante cose, però mi interessa davvero, così intanto mi metto ufficialmente in coda."
Al signor Mazda non pare vero. La sua nuova Miata se la sarebbe comunque progettata, quindi se Alfa non entra, non perde comunque nulla. Se invece l'affare va in porto, passa da fornitore ufficiale dell' Alfa Duetto del nuovo millennio, e probabilmente vende anche qualche pezzo in più della sua, che diventa il "Duetto base". Insomma, se son rose fioriranno, se son cachi cacheranno, e firma l'intesa "not binding". Poi si vedrà.
Il signor Mazda quindi ha la massima buona fede. Sono io che sono incommensurabilmente malizioso e scettico, e quindi provo ad immaginare a cosa potrebbe puntare davvero Sergio - san.![]()
![]()
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/giorgetto-giugiaro-marchionne-l-alfa-non-la-vuole-vendere?comeFrom=forum_QRT