il soggetto in questione sta denigrando l'Audi A1 uguale ai soggetti che denigrano la Giulietta e la MiTo,non ho fatto altro che rigirare la frittata e ho ottenuto le risposte che cercavo,e cioè che è un'Audi e quindi un due tre stella è meglio. Dite che parlo a vanvera perchè ancora questa macchina non è stata provata,perchè la Giulietta è stata provata? no,eppure si sono riempiti pagine e pagine di insulti,dite che la Giulietta è una Bravo ricarrozzata ed eccovi l'Audi Polo col ponte torcente e le ruote interconnesse...che siccome sono Audi sicuramente sono meglio del Mcpersons e del trilink della Giulietta.Cos'ha la MiTo in più della concorrenza? motori multiair,sospensioni a controllo elettronico,dna,eQ2, un 1.4 turbo benzina e gpl da 120cv,dei validissimi motori turbonafta (che odio su una sportiva) degli interni decorosi e anche un pò di spazio a bordo che non guasta (non vorrei sbagliarmi,forse anche il quinto posto)... Ma la cosa che davvero m'ha irritato è la dichiarazione dell'AD dell'Audi che definisce l'A1 come la prima premium del suo segmento,ma scusatemi toglietemi la MiTo,la Ypsilon,la Musa,la DS3,la 207CC e la 500 che sono tutte macchine modaiole e costose (che vendono solo per immagine) ma la Mercedes ClasseA non è una premium? e la Mini Cooper non è una premium??? Con quale faccia le fanno certe dichiarazioni? E le ribadiscono pergiunta? La Y10 è nata 25 anni fa con lo scopo di offrire un'ammiraglia in miniatura,e all'epoca c'era la Lancia Delta integrale e la Lancia Thema che facevano tremare la concorrenza...e quindi la Y10 non è stata la prima utilitaria premium? E' una Lancia? ok,allora Mercedes Classe A,è Mercedes e quindi premium ed è arrivata prima della Mini. E' una monovolume? allora c'è la Mini! E' sportiva? allora c'è la Ypsilon che è l'evoluzione dell'evoluzione della Y10!