zero c. ha scritto:Ma se mettiamo il naso dentro il cilindro... :shock:
la piaggio con i cilindri.......
zero c. ha scritto:Ma se mettiamo il naso dentro il cilindro... :shock:
Aerei Italiani ha scritto:zero c. ha scritto:Ma se mettiamo il naso dentro il cilindro... :shock:
la piaggio con i cilindri.......![]()
![]()
![]()
arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:zero c. ha scritto:Ma se mettiamo il naso dentro il cilindro... :shock:
la piaggio con i cilindri.......![]()
![]()
![]()
alla prima compresssione zaaaaaac![]()
Anch'io.. della prima serie, col serbatoio in plastica che dopo qualche anno si fessurò e dovetti montarne uno in lamiera delle versioni successive.. penso fosse del 1977 ed arrivò oltre l'anno 2000..capnord ha scritto:Mai visto uno. Comunque io avevo il Bravo, era ammortizzato e in 2 si andava meglio.
Dopo il Bravo, ebbi la Vespa 50speciale e poi la 125 ET3capnord ha scritto:Quelli più grandicelli avevano la vespa e la più gettonata era la ET3 primavera 125.
marcoleo63 ha scritto:Anch'io.. della prima serie, col serbatoio in plastica che dopo qualche anno si fessurò e dovetti montarne uno in lamiera delle versioni successive.. penso fosse del 1977 ed arrivò oltre l'anno 2000..capnord ha scritto:Mai visto uno. Comunque io avevo il Bravo, era ammortizzato e in 2 si andava meglio.
G5 ha scritto:Ecco la mia storia motociclistica .... il primo usato di nascosto verso gli 8 anni ...
capnord ha scritto:
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:estiqaatsi
tu sei cinico e spietato
e sai perchè ne han venduti 72 milioni?
perche era a quattro tempi e faceva 60 km con un litro di regular quando gli altri li facevano a 2 tempi a miscela
solo un motorino, ma per molti dev'essere stato un piccolo sogno realizzato.
Nel cortile mi è rimasto 'Riano (Oriano), un bellissimo gatto rosso-e-bianco, ma che non si fa acchiappare e sua sorella Mini, una deliziosa gattina nera-e-bianca, molto affettuosa e coccolosa, che ha partorito da un mese tre cuccioletti... stiamo aspettando che la Mini li "introduca in società", nel senso che ha partorito in un rustico in fondo al cortile, sopra un piccolo soppalco inaccessibile agli umani.. :evil: e serve attendere che sia lei a portarli giù...zero c. ha scritto:Ma chi hai preso al posto di lisse? Un pur valido felino domestico o una lince ovvero un tigrotto?![]()
marcoleo63 ha scritto:ha partorito in un rustico in fondo al cortile, sopra un piccolo soppalco inaccessibile agli umani..
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa