ogni tanto, specie dopo un paio di bicchieriniAnche " poeta "....
Il periodo natalizio è quello che preferisco, peccato che da diversi anni ormai non nevica.
per me invece è il contrario: al mattino essere investito da una sberla di luce violenta mi fa cominciare male la giornata, come mi prendessero a schiaffiAltro motivo per cui non amo molto l'inverno: troppo poche ore di luce,
per me invece è il contrario: al mattino essere investito da una sberla di luce violenta mi fa cominciare male la giornata, come mi prendessero a schiaffial punto che elemosino le giornate dove non esce, invece d'inverno il sole che mi saluta garbatamente e poi si sviluppa in tutto il suo vigore, che per te sarà niente
mi mette di buonunmore. C'è di buono che il tempo, al momento almeno, non lo può comandare ancora nessuno...
.....il motivo principale per amare l'estate....delle ragazze che si svestono,
io se non devo alzarmi prima mi tiro su alle 8 ed è come ho detto...Una sberla di luce violenta?
.....il motivo principale per amare l'estate....![]()
ma no, così è monotonoPer me 16° fissi e cielo coperto tutto l'anno e sono felice.
Le strade post neve mi sporcano le macchine, meglio restare a casa in quelle situazioni se possibile.ma no, così è monotono...quelle bellissime giornate invernali dove ha appena finito di nevicare ed esce il sole, o al mattino presto che splende nella galaverna...
Per me 16° fissi e cielo coperto tutto l'anno e sono felice.
In Perù non ci vivrei nemmeno se me la regalassero la casa.Ce l'ho, a parte il sole @3000 ore; Inverni miti e piovosi, Estati fresche e secche. Mi sa che non ci sia nulla al mondo che si avvicina di più al concetto di clima "mild" della costa Californiana.
Vedi l'allegato 23886
Cielo coperto e temperature miti tutto l'anno...direi l'unica che mi viene in mente è Lima, 1200 ore di sole è veramente poco. Vedi l'allegato 23885
io se non devo alzarmi prima mi tiro su alle 8 ed è come ho detto...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa