dal freddo mi copro fin che basta, certo se stai fermo lo senti molto ma se ti muovi lo combatti, il vento non non mi piace, ma d'inverno non mi sembra sia sovente, almeno da me, il raffreddore per me arriva d'estate, dato che sudi, ti svesti e se ti trovi in una corrente d'aria sei rovinato. Cosa superba dell'autunno nei 10/15 giorni che dura è il variare del colore delle foglie, nella luce calda del tramonto e in primavera le fioriture!!Ma ti piace quando fuori fa freddo, c'è vento ecc ? A me l'inverno non piace per quello, perché occorre coprirsi tanto e comunque il raffreddore è garantito.
Preferisco la montagna al mare.beh sì, su questo non posso darti torto. Tra poco mi sposterò verso una località dove il mare è stupendo, ma proprio per questo ti ritrovi a fare a cazzotti con la gente per assicurarti 3 m2 di spiaggia.
Esistono però località molto sottovalutate, dove trovi spiagge pulite, mare pulito, poca gente e prezzi abbordabili. E temperature miti.
Ogni stagione ha il suo perché. Forse eliminerei l’autunno, ma amo la neve e andare a sciare.Beh ne approfitto per chiederti il perché di questa tua perversione ahahahahahah
l’estate è il periodo dell’anno che più odio.
Non capisco invece quelli che amano l'inverno. E ne conosco più d'uno.
(anche se ormai ho passato gli anta, ne ho 43)
Ogni stagione ha il suo perché. Forse eliminerei l’autunno
È tutto l'anno che ha una portata ridotta. Non è un evento sporadico. C'è uno studio proprio di questi giorni dell'Università di Cambridge.Riapparirà nei prossimi mesi non ti preoccupare.
Irlanda.Beh.. io sceglierei minima 10, massima 20.. tutto l'anno..
È la stagione che amo di più dalla vendemmia al Natale, le brume, il foliage, etcIo invece amo anche l'autunno, ha un fascino tutto particolare (che non ha neanche la primavera) e non fa né troppo caldo né troppo freddo: puoi fare qualsiasi cosa.
I pomeriggi d'autunno in mezzo ai boschi, in particolare, hanno un'atmosfera magica, unica.
Io sotto il cappotto ho la maglietta pure a gennaio, mi fanno venire caldo quelli che si mettono sciarpa, cappotto e sotto hanno maglione camicia canottiera e chi più ne ha più ne metta![]()
Cosa superba dell'autunno nei 10/15 giorni che dura è il variare del colore delle foglie, nella luce calda del tramonto e in primavera le fioriture!!
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa