EdoMC
0
bumper morgan ha scritto:EdoMC ha scritto:ottovalvole ha scritto:se non ricordo male nella sua categoria è anche una delle più venduteEdoMC ha scritto:ottovalvole ha scritto:vorrei sapere i nomi dei 226 possessori di Flavia! Dovrebbero farsi un club privatoApparte gli scherzi le hai viste le immagini della nuova Flavia su Quattroruote di dicembre? Direi niente male!!!! Forse finalmente ci sarà la Lancyster degna dei marchi che porta!
La Flavia, essendo una cabriolet, è comunque un prodotto di nicchia. Non ho i dati sotto mano, ma non penso che le concorrenti facciano numeri migliori. Contiamo poi che è proposta con un solo motore a benzina, ci cilindrata percepita come alta, e di potenza modesta, e la frittata è fatta. Avessero seguito la strada che aveva tracciato la Chrysler con la Sebring CC, che proponeva un solo motore turbodiesel (2 litri iniettore pompa VW), magari qualche numero in più ci sarebbe scappato.
Si, avevo postato i dati di vendita tempo fa. Non è tempo di cabriolet (nuove), purtroppo.La Flavia, poi, si porta via intorno ai 24.000?, un buon prezzo, direi.
purtroppo, si dice, va come un 1600 e consuma come un 5000![]()
E in un'epoca dove si cercano motori 2.0 che vanno come un 3.0 e consumano come u 1.6...