fpaol68
0
156jtd. ha scritto:loopo ha scritto:156jtd. ha scritto:
Se la Fiat vuole investire qualcosa nella sua immagine, a mio avviso dovrebbe pensare bene di rinominare la FPT in Alfa Romeo Technologies, non nel mondo delle 2 ruote.
Se apro un cofano di una Chrysler/Jeep/Fiat qualsiasi fa molto piú effetto il ?by Alfa Romeo Technologies? che il ?by FPT?.
Il marchio Alfa Romeo acquisterebbe molto piú valore. (E non solo il marchio Alfa)
Imho
![]()
Ti rendi conto però che sarebbe abbastanza tristino se bastasse solo cambiare nome ad una società per dargli immagine. Ma la gente è cosi beep ??!!! beh molti penso di si ma spero non tutti!
A parte questo ci vorrebbero un po piu di critica costruttiva e elogi possibilmente in base al prodotto del momento e non al passato remoto.
Cosai non si va da nessuna parte , ne Fiat ne l'Italia anzi si va sempre piu verso la deriva.
Da questo punto di vista dovremmo imparare da francesi e tedeschi che di amor proprio ne hanno anche troppo e prima di criticare un pezzo o una parte della loro storia si fanno sparare nei beep.
Risultato loro comprano da noi e noi vendiamo a loro finche non resteremo in mutande.
Ducati come anche il gruppo Piaggio possono tranquillamente essere aziende che insieme a Fiat possono collaborare per fare ricerca su componenti comuni e darebbero anche un bel ritorno di immagine al made in Italy se sfruttate bene;
Secondo te perche BMW ha comprato Husqwarna (aveva gia Bmw ) Vw vorrebbe Ducati Mercedes vorrebbe Ducati, Honda, Psa sono nelle due ruote, Toyota collabora con Yamaha?
Tutti pazzzi ??? non credo!!!!
ciao
Sulla collaborazione siamo tutti d'accordo, ma tu parlavi di acquisizione, che è tutt'altra cosa. Da quella (acquisizione) per il bene di Ducati che dio ce ne scampi e liberi.