manuel46 ha scritto:inter77 ha scritto:Non si tratta nè di moda e ne di soldi.. compro le auto in base ai miei gusti e alle mie esigenze.Cerco di cambiarla in media ogni 4, 5 anni appunto per non farla svalutare eccessivamente..il punto non è sulla disponibilità finanziaria ma sulla presa in giro ai danni di NOI automobilisti..
Ci prendono in giro perchè ci facciamo prendere in giro, a me personalmente non più di tanto, poichè vengo da una sw che ho rottamato a 14 anni e soli 170.000km, attualmente ho una sw di 5,5 anni con 55.000km che ritengo seminuova e che mi durerà ancora molto a lungo perchè è la mia auto e perchè la tengo bene e non vedo perchè la dovrei regalare a quelle quotazioni ridicole che servono solo ad ingrassare i commercianti che non fanno altro che compliare 4 scartoffie a dispetto di me che guadagno 1.200? al mese
Allora ritengo che i casi siano.....o si accetta di farsi prendre in giro e si buttano migliaia di ? dalla finestra o altrimenti visto che il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, li riportiamo alla ragione lasciandogli le loro bellissime auto negli autosaloni a fargliele marcire!
"Questa" quale?benefab ha scritto:Appunto. Questa si chiama progressività dell'imposta.
forse volevi dire "in base a quanto si guadagna si dà". non è esattamente la stessa cosa. ciao.benefab ha scritto:Marimasse, non so cosa tu abbia capito, ma io intendevo che il tuo ultimo paragrafo rappresenta il significato di progressività d'imposta.
Ovvero che in base a quanto si ha, si dà.
Eldinero ha scritto:Chissà come è andata a finire...l'avrà tenuta la Touareg?![]()
fabiologgia ha scritto:Eldinero ha scritto:Chissà come è andata a finire...l'avrà tenuta la Touareg?![]()
Perchè, secondo te l'ha mai avuta?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa