sofylove
0
A giudicare da queste ricostruzioni quasi definitive di QR, questa Panda mi piace moltissimo...non rinnega le sue origini ed ha un certo senso di continuità con la precedente versione, cresce di poco ma col divano scorrevole dovrebbe comunque garantire la giusta spaziosità....giustamente QR sottolinea che doveva pur crescere nelle dimensioni per fare spazio alla prossima "Topolino". La rotondità la rende un auto davvero molto simpatica e accattivante, non mi sembra neppure trascurata la funzionalità con le utilissime fasce paracolpi, inoltre si vede che è ispirata (vedi cofano e bagagliaio) al family feeling su base 500!
L'unica perplessità rimane sugli interni, l'idea del ritorno al tascone non è male e con un unico pezzo sarà difficile avere problemi di accoppiamenti e quindi scricchiolii, rimane la solita incognita sui materiali usati, se non lesineranno e seguiranno l'esempio della punto Evo, credo che possa venir fuori davvero un ottima auto degna successore delle sue antenate, pratica, funzionale, intelligente, sbarazzina quanto basta, e con motori all'avanguardia.
Speriamo bene e incrociamo le dita affinché Fiat non combini le solite caxxate dell'ultima ora.
L'unica perplessità rimane sugli interni, l'idea del ritorno al tascone non è male e con un unico pezzo sarà difficile avere problemi di accoppiamenti e quindi scricchiolii, rimane la solita incognita sui materiali usati, se non lesineranno e seguiranno l'esempio della punto Evo, credo che possa venir fuori davvero un ottima auto degna successore delle sue antenate, pratica, funzionale, intelligente, sbarazzina quanto basta, e con motori all'avanguardia.
Speriamo bene e incrociamo le dita affinché Fiat non combini le solite caxxate dell'ultima ora.