Fosse solo la pressione.
A quacuno qui capitò che si dimenticassero di togliere i tamponi di sicurezza agli ammortizzatori, Bmw 120d (quella vera con la trazione giusta). Venne a trovarmi in occasione di un incarico, me la fece provare e mi raccontava che nonostante le gomme piccole (205/55/16" o simili, ma con assetto sportivo (praticamente stile guida inglese

), sentiva una certa durezza in determionate condizioni. IN effetti la riscontravo anche io e, memore di racocnti da service, gli chiesi se mai non gli avessero levato i tamponi ... rimase di stucco, non poteva ccredere ad una cosa del genere ... invece erano pèroprio i tamponi, tolti quelli l'auto diventò esattamente quella che si aspettava.
Poi, sermpre quel marchio, ma conce diverso, a due miei clienti si dimenticarono di spurgare l'aria dal circuito idraulico dei freni dopo la sostituizione del fluido, per uno dei due mancò poco un botto colossale all'uscita del conce, A me, stesso conce stesso marchio, si dimenticarono di serrare il tappo dell'olio del cambio (manuale) dopo la sua sostituzione (e contestualmente si "dimenticarono" pure di cambiarmi il filtro dell'aria, regolarmente fatturato ...)
Cambiando marchio (Jeep) a mia moglie non chiusero correttamento lo sgancio rapido della batteria e rimase a piedi.
Penso che se andiamo ad aprire un 3d delle "perle" dei service esauriamo la capacità del server che ci ospita ...