le gomme possono solo sgonfiarsi, sapendo che nessuno le controlla... te le danno belle gonfie, cosi' restano per piu' tempo gonfie![]()
Anche filosofo
Ahahahahahahaha
le gomme possono solo sgonfiarsi, sapendo che nessuno le controlla... te le danno belle gonfie, cosi' restano per piu' tempo gonfie![]()
Ma quelli ti avvertono quando sono proprio sgonfissimi, un paio di decimi sotto lo standard non ti avverte (o almeno nè la mia nè quella di mia moglie).Io un paio di volte l'anno... altrimenti i sensori li mettono a fare?
![]()
appena portata dal conce per il tagliando ed indovinate?......Ogni quanto controllate la pressione?
Io mediamente una volta al mese a casa, così come acqua e olio.
Ogni quanto controllate la pressione?
Io mediamente una volta al mese a casa, così come acqua e olio.
Io un paio di volte l'anno... altrimenti i sensori li mettono a fare?
![]()
Sara' stata piu' alta di 4 centimetriAnche la mia Toyota aveva 3,3 su tutte le ruote da nuova, io pensavo fosse così perchè era ibrida.
Forse la pressione era anche di più....mi ricordo che dopo mesi il mio benzinaio mi fece il cazziatone "come sei andato in inverno così in giro...." ma differenze su confort e altro erano minime. Adesso so perchè gonfiano un pò di più uno due bar, perchè i sensori sennò possono dare spie....adesso che le gonfio giuste ogni duepertrè col freddo bing spia pneumatici....domani tagliando ci penseranno loro.Sara' stata piu' alta di 4 centimetri
!?!
![]()
![]()
![]()
ma no, prima si consumano in mezzo poi, da sgonfie, ai latiE in poco tempo vai dal gommista in quanto consumate al centro del battistrada
gia' proprio cosi'ma no, prima si consumano in mezzo poi, da sgonfie, ai lati
mediamente van bene![]()
Confermo quanto scritto da Ciliegioso, in Peugeot per la 308 l'hanno fatto loro in predisposizione, mi ha detto espressamente il responsabile della consegna di Peugeot Milano che da loro è così e che alla consegna è già stato sistemato assieme ai vari antiurto/graffio/coperture interne e esterne (ti aspettano in area specifica, riservata, con auto sotto un drappo e luce "giusta", te lo fanno sollevare materialmente "scoprendo" l'auto, è stato carino ed emozionante).Ah....
Alla prima occasione di tagliando....
Controllo.
Quindi, per te sarebbe pratica diffusa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa