MultiJet150 ha scritto:oic747 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:oic747 ha scritto:Punto83 ha scritto:Neanche tu hai la verita' se e' per questo,e comunque lui giudica cio' che vede e ''stranamente'' e' quello che vedono un po tutti...
Mai detto di avere in tasca la verità tranne quando cito i numeri e dico da dove li prendo.
Se sperassi di accogliere simpatie in un forun Fiat perchè contrasto le ampollose affermazioni o le sognanti visioni dei tifosi del "gruppone" sarei stato un ingenuo, non ti pare ?
Ah ah ah ah le ampollose affermazioni, le sognati visioni, te l'ho già detto più di una volta, sul vecchio forum avevo ipotizzato l'acquisizione della GM da parte di FIAT, ho solamente sbagliato marchio, era la Chrysler !
Quindi chi è che ha le visioni giuste ????
Quello che conta sono i FATTI ed è un fatto che FIAT stia GUIDANDO una Company Americana. Dove anche MB ha fatto fiasco, potrebbe riuscire il tenace Sergio Marchionne ! :twisted: :twisted: :twisted:
Solo che nell'ultima frase c'è un "potrebbe". Vacillano le sicurezze ?
E allora, aggiungi al potrebbe già nel 2010 !!!!!
Poi c'è sempre la possibilità di una proroga....
Ma non ti sei accorto che ha già messo "le mani avanti" dicendo, adesso, che i "cassetti dei progetti" di Chrysler sono vuoti ?
Adesso và a caccia di tecnici ex GM e Ford. Ma secondo te, Ford e GM si sono liberati dei migliori ?
Se non và con una "robusta" squadra di italiani ( di fusioni/incorporazioni/acquisti ho fatto esperienza) sarà dura rivoltare Chrysler.
Non si possono fare economie, non si fanno le nozze coi fichi secchi.
Perchè non utilizza l'"utile" del 2008 non distribuito agli azionisti ?
Per "buttare" 150/milioni alla "riconversione" di Pomigliano i soldi li ha trovati.