CondoglianzeGuguLeo ha scritto:Sabato mattina i funerali.
Siamo rientrati in fretta e furia da Riace (RC) dove eravamo in vacanza da pochi giorni.
Non riuscirei proprio a scrivere nel forum, magari anche tra qualche settimana, facendo finta di nulla, quindi tanto vale che dia la notizia e basta.
Può anche darsi che invece avrò voglia di liberarmi la mente e scriverò anche di più...non lo so proprio.
Perdonatemi lo sfogo personale.
Dario
GuguLeo ha scritto:Troppe volte ho porto le mie condoglianze a parenti e amici che avevano subito un lutto sentendomi dopotutto inutile e inadeguato nel ripetere brevi formule di circostanza per quanto sentite e sincere.
Ora posso invece dire che il conforto che si ha nel riceverle è insospettabilmente grande, e le stesse parole trite e ritrite offrono un sollievo inaspettato.
Ringrazio veramente tutti indistintamente per il grande calore dimostrato.
Ora cercherò di riportare alla sfera strettamente personale una certa parte dei miei sentimenti per ritornare quello solito nel forum in modo da liberarmi un po' la testa.
Ancora grazie a tutti.
----------------------------------------------------------
Stefano, puoi ora per favore chiudere il topic?
meipso ha scritto:GuguLeo ha scritto:Troppe volte ho porto le mie condoglianze a parenti e amici che avevano subito un lutto sentendomi dopotutto inutile e inadeguato nel ripetere brevi formule di circostanza per quanto sentite e sincere.
Ora posso invece dire che il conforto che si ha nel riceverle è insospettabilmente grande, e le stesse parole trite e ritrite offrono un sollievo inaspettato.
Ringrazio veramente tutti indistintamente per il grande calore dimostrato.
Ora cercherò di riportare alla sfera strettamente personale una certa parte dei miei sentimenti per ritornare quello solito nel forum in modo da liberarmi un po' la testa.
Ancora grazie a tutti.
----------------------------------------------------------
Stefano, puoi ora per favore chiudere il topic?
Dario, se vuoi lo faccio, ma, sinceramente, credo che sarebbe un atto di scortesia nei confronti di chi, magari venendo saltuariamente nel forum, voglia evidenziare la sua partecipazione. Come vedi, ad esempio, anche il carissimo CRX, fra gli altri di non minore caratura, si è aggiunto alla pregiata schiera; e mi appare come cosa di indubbio valore positivo. Correggimi, se sbaglio, intesi?
Lasciamolo aperto ancora due-tre giorni, ok? poi, darò seguito alla tua richiesta.
GuguLeo ha scritto:Ora posso invece dire che il conforto che si ha nel riceverle è insospettabilmente grande, e le stesse parole trite e ritrite offrono un sollievo inaspettato.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa