Ciao! per chi resta è un trauma notevolissimo ,chi abbandona il corpo sicuramente non soffre piu',per te devi capacitarti che intanto i tuoi ricordi non te li toglie nessuno,e sempre saranno nel tuo cuore,e poi il quodiniano oggi sara' difficile da sopportare ma anche domani.io non ti conosco e spero tu siasposato e abbia dei veri amici.cerca di non chiuderti a riccio,e nonostante il pensiero martellante di chi hai amato per tutta la vita piangi,parla con tutti,non ti allontanare da nessuno,non restare da solo a pensare,farsi aiutare da chi ti è accanto non significa sminuirsi o farsi compatire ma vuol dire aiutarsi perche' siamo esseri umani e non macchine.
di certo la vita acanbia,cambierai anche il modo di vedere le cose e rapportarti con il prossimo ma ti rende piu' forte e meno vulnerabile.te lo dico perche' a me' è successo quando ho perso mio padre.il vuoto c'è a distanza di tempo,i ricordi rimangono,anche quelli piu' insignificanti ma cio' che mi ha impedito di buttarmi dalla finestra è la presa di coscienza delle nuove responsabilta',del dover comunque decidere su ogni cosa poi anche di essere supportato dai miei amici ma vedrai che che la tua forza di volonta' ti aiutera' a superare questo momento e la vita scorrera' sicuramente in modo diverso ma con questo non meno srena. ciao