ste79 ha scritto:in effetti brutti valori del sangue e feste di natale non vanno molto d'accordo
son 3 anni oramai...già persi la vista recuperata con un operazione....
ora glicemia e pressione ...(con azoto magari)
ste79 ha scritto:in effetti brutti valori del sangue e feste di natale non vanno molto d'accordo
Thefrog ha scritto:[Pensa un po' io me la sarei comprata solo per le cassette. Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
mikuni ha scritto:Thefrog ha scritto:[Pensa un po' io me la sarei comprata solo per le cassette. Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
Ho preso per 39 euro una Majestic (che ho sempre schifato) con entrata per scheda memoria SD da 2 giga che tiene 50 cd. Il suono non è da audiofilo ma si sente discretamente e mai più cambio cd e/o cassette. Alla prossima auto voglio fare un impianto da almeno 1.000 euro che suoni come un palco.
ste79 ha scritto:- c'è il cambio automatico
- lo stereo di serie suona bene
a volte mi chiedo perchè mi ostino ancora a rispondere a certi commenti..
logisticapperi ha scritto:io non ascolto troppo la musica in auto. il sound del pentacilindrico per me è già sufficiente a farmi venire la pelle d'oca.![]()
acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:io non ascolto troppo la musica in auto. il sound del pentacilindrico per me è già sufficiente a farmi venire la pelle d'oca.![]()
Perchè ora in fiat c'hanno un cilindro di scorta? Sono diventati previdenti, prima o poi uno cede, forse prima
mikuni ha scritto:Thefrog ha scritto:[Pensa un po' io me la sarei comprata solo per le cassette. Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
Ho preso per 39 euro una Majestic (che ho sempre schifato) con entrata per scheda memoria SD da 2 giga che tiene 50 cd. Il suono non è da audiofilo ma si sente discretamente e mai più cambio cd e/o cassette. Alla prossima auto voglio fare un impianto da almeno 1.000 euro che suoni come un palco.
logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:io non ascolto troppo la musica in auto. il sound del pentacilindrico per me è già sufficiente a farmi venire la pelle d'oca.![]()
Perchè ora in fiat c'hanno un cilindro di scorta? Sono diventati previdenti, prima o poi uno cede, forse prima
non sai nemmeno che la fiat costruiva un 5 cilindri in linea?![]()
logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:io non ascolto troppo la musica in auto. il sound del pentacilindrico per me è già sufficiente a farmi venire la pelle d'oca.![]()
non sai nemmeno che la fiat costruiva un 5 cilindri in linea?![]()
acle1968 ha scritto:Azz. che evoluzione pazzesca, scusa ma di fiat prorpio sono ignorante
logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Azz. che evoluzione pazzesca, scusa ma di fiat prorpio sono ignorante
vabbè, questo l'avevamo capito, parli a sproposito tutti i giorni di fiat :lol:
..se per risparmiare spazio converti a 96 Kb/s ce credo....jo74bg ha scritto:mikuni ha scritto:Thefrog ha scritto:[Pensa un po' io me la sarei comprata solo per le cassette. Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
un impianto stereo da 1000 con una majestic spero
anch io uso una chiavetta da 4gb,ma il suono del cd e' tutta un'altra cosa.![]()
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa