Thefrog ha scritto:http://www.autoblog.it/post/27353/alfa-romeo-giulietta-5000-ordini-con-il-secondo-porte-aperte
Direi che la vettura in esame sta riscuotendo davvero un buon successo, alla faccia di tutti i denigratori del Gruppo, acle1968 in testa.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Credo proprio di no.
Regards,
The frog
uselindelacomare ha scritto:Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Credo proprio di no.
Regards,
The frog
appunto, roba del passato....
come impianti musicali mettono ancora le
cassette stereo 7 come la brava di due anni fà che
faceva pagare il cd come optional?
uselindelacomare ha scritto:Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Credo proprio di no.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Credo proprio di no.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
cognizionezerozero ha scritto:uselindelacomare ha scritto:Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Credo proprio di no.
Regards,
The frog
da qui ho capito che una auto si giudica in base a due fatti:
- disponibilità cambio automatico;
- stereo di bordo;
ok, basta saperlo...
Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:Thefrog ha scritto:uselindelacomare ha scritto:esiste una versione col cambio automatico?
Credo proprio di no.
Regards,
The frog
Pensa un po' io me la sarei comprata solo per le cassette. Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
Regards,
The frog
a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
Questo spiega molte cose.....
logisticapperi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Thefrog ha scritto:Ritengo che in auto le cassette siano molto piu' pratiche di uno scomodissimo CD......
Questo spiega molte cose.....
tra le altre cose, il gruppo Fiat solitamente equipaggia le auto con degli ottimi impianti audio, che solitamente sono di serie sugli allestimenti più ricchi.
tanto per rendere l'idea, la Giulietta ha un impianto audio decisamente migliore della Serie 1, anche quella con allestimento Futura.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa